ciao a tutti!
Per passare dalla Kalo extreme all'aggiornamento 4.0 devo seguire la guida per la Kalo final postata nella guida per l'aggiornamento?
grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
Per passare dalla Kalo extreme all'aggiornamento 4.0 devo seguire la guida per la Kalo final postata nella guida per l'aggiornamento?
grazie a tutti!
Si. Oppure flashi direttamenta la Gadana dalla recovery come spiegato qui
Ho ICS 928,l'ho sbloccato ottenendo i permessi di root e ho cambiato la recovery installando la 5.0.2.7 perchè volevo installare la room pika v9,avevo letto che con questa recovery riuscivo ad installarla,dopo aver installato la recovery con root explorer il cell si accende solo con una schermata nera con un'icona di errore "triangolo giallo con il punto esclamativo " e in rosso scritto " Image signature verify fail " a questo punto non so come procedere per ripristinare il terminale,mi potreste aiutare?
In pink screen non mi si apre il file image quindi non trovo il modo di poter cambiare il file recovery ufff :'(
Buongiorno a tutti,
scusate se la domanda come immagino è già stata fatta più volte....Qualche mese fa sono passato da Froyo ad una versione ufficiale di Gingerbird e ora vorrei passare ad ICS.
La mia domanda è...se carico lo STEP2 sulla scheda sd e poi lancio l"aggiornamento" da IMPOSTAZIONI-MEMORIA-AGGIORNAMENTO SOFTWARE-AGGIORNAMENTO DA SCHEDA SD....è la procedura corretta?
Grazie
Senon l'hai già letto, prova così:
crea nella sd, anche con tutti i tuoi vari file, non serve formattare, la cartella dload con al suo interno lo step 2 della rom 521 0 572 ecc. togli la batteria, collega il cel alla usb tenendo premuto vol+, vol-, e tasto avvio.... dovrebbe partire il recupero e prenditi un caffè.........;)
ciao
il problema purtroppo è che come spiegavo in modalità pinkscreen non mi si apre nessuna cartella image e accendendo il terminale normalmente mi si apre solo la schermata di errore "triangolo giallo con il punto esclamativo " e in rosso scritto " Image signature verify fail " ,quindi non ho la possibilità di far dialogare il terminale ne con la sd nel con il pc .....
Allora, se riesci con la schermata rosa a collegarti con il pc per mezzo del cavo usb, se ti serve ti mando la cartella "image" che mi ero salvato e che puoi copiare sul cell. La cosa era successa anche a me.....niente panico.. fammi sapere.
Comunque hai provato a fare come ti avevo detto precedentemente, la cartella image, se non ricordo male, dovrebbe ricrearla autonomamente
allora il problema è questo,entro nella pinkscreen,il pc avvisa che sta montando il dispositivo ma non succede nient'altro,solitamente si apre da sola la cartella immagine non riesco ad accedere alla cartella immagine in nessun modo,ho provato risorse computer ma non vede niente ...se riuscivo si che potevo sovrascrivere il file immagine e ripartivo ma questo non mi è possibile.....
ok spitzm ho eseguito la procedura come hai detto di fare ed è partita l'installazione :) che paura ... ti faccio sapere appena vedo che funziona tutto ,grazie mille ;)
Ok funziona bene tutto,a questo punto i mod possono anche chiudere la discussione e grazie ancora mille per avermi aiutato a risolvere il problema ;)