Sinceramente hai detto poco......hai idea di quante ROM abbia postato io su questo forum???
Visualizzazione stampabile
Sinceramente hai detto poco......hai idea di quante ROM abbia postato io su questo forum???
Ho provato l' ultima postata quella basta su froyo..comunque adesso ho risolto cambiando sd e me la legge..ma se vado per flashare il cellulare ritorna in recovery e non installa niente!! com'è possibile? ho provato varie sd , Tra cui Samsung, Transcend, silicon power....sono in panicooo
Non conosco l'aurora 5 ma a sto punto penso che non puoi direttamente flasharla...guarda bene la guida per installarla....mi sa che devi prima passare per gingerbread....controlla bene
scusami, ma se non mi sbaglio aurora è basata su GINGERBREAD e invece FROYO è basata su FROYO.....come puoi solo pensare di flashare come ti pare senza passare da un firmware originale quando devi prima far combaciare la BASEBAND??? Quando si dice "BASATA SU......" cosa credi voglia significare???? E' già un miracolo che non hai brickato il cellulare....
ciao a tutti, oggi ho downgradato da ics a kalo extreme(non direttamente, con vari passaggi) per problemi legati alla ram e mi sono accorto che quando mi rispondono ad un sms classico la risposta va in cima in quanto mi arriva con orario -1 ora: esempio invio sms con orario 19 la risposta che mi mandano dopo 1 minuto riporta orario 18.01 e quindi va in cima! con whatsapp invece tutto ok, da cosa puó dipendere?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
MENU ----> MESSAGGI ----- IMPOSTAZIONI ----- USA TIMESTAMP DI INVIO e TIMESTAMP GMT abilitati.
Fammi sapere se risolvi e premi il tasto Thanks...... :) (scherzo.....)
Risolto! Grazie mille! Dove trovo il tasto thnx? Ps. Nella kalo non vedo google talk.....
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Io ho fatto alcune prove....
Ho la versione ufficiale ICS
nella destinazione cust/hw/normal/prop ho trovato il file local.prop
tale file non ha una riga relativa a tv-out
siccome sono un taccagno da competizione non ho root Explorer, ho provato ad aggiungere la stringa "ro.config.hw_tv_out=true" con altri:
con Explorer: You have made changes to this file. Do you want to save these changes before exiting? ovviamente si
mi risponde che il file è stato salvato, e che ha creato un file di backup nella stessa directory.
In realtà non trovo nessun file di backup e riaprendo il file local.prop la modifica non c'è.
con Root Browser: You are about modify RO partitions. Incomplete or incorrect modification can brick your device!!!!! Ovviamente continuo: Warning!!! Smanager does not complete RO filesystems remount. Do you Want remount them to previous state or leave them to current status?
qui non ho avuto il coraggio di continuare....
con ES: non vedo il percorso neanche abilitando i file nascosti.
Dubbi e perplessità:
1 siete sicuri che il comando è corretto?
2 come mai Smanager non riesce a fare il remount? sbaglio io qualcosa?
3 se continuo con i file RO non correttamente montati rischio il brick o siete certi che non succede nulla?
4 sto dimenticando qualcosa? che ne so... staccare la SD fare qualcosa in recovery spegnere qualsiasi app... boo non sono tanto esperto in ste cose...
ma l'argomento mi interessa... datemi una mano...
ciao a tutti!
volevo sapere se potevo fare l'overclock con l'aggiornamento ufficiale a 4.0; ad esempio se installo no frills cpu posso usarlo per l'overclock?