Io da firm stock sono passato direttamente a cm7....e poi vabbe la storiella la sai XD
Visualizzazione stampabile
Io da firm stock sono passato direttamente a cm7....e poi vabbe la storiella la sai XD
Passa da froyo stock a gingerbred originale ( Ufficiale per intenderci quello huawei ) ;)
Scusate qualcuno può aiutarmi? ho fatto root con il programma e adesso? Grazie :)
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
Anche a me identico problema!! nessuno ha risolto????
Strano , prova a fare un wipe ...
A-N-D-R-O-I-D evitiamo, e lo stesso mio problema, il telefono non va se si spegne lo schermo, CM7, ICS4 e qualsiasi altra cosa.... prova a montare la 2.3.5 https://www.androidiani.com/forum/id...u8800-pro.html
Al massimo fai come ho fatto io, monta una ROM poco vistosa, ICS4 metti il tema android e spera in dio che i commessi della vodafone dove lo hai comprato siano cretini o.O
Salve a tutti, ho un problema quando installo le ROM con Clockworkmod. Premetto che il cellulare è già rootato e ho un'immagine di backup in caso di guasto. Quando lo avvio nella modalità di Recovery, provo ad installare una ROM e tutto va a buon fine. Riavvio il telefono e rimane bloccato sul logo della Huawei. Quando faccio il Restore con l'immagine originale di Froyo, il telefono riprende a funzionare. Non ho capito dove stia il problema, ho letto su altri forum che riescono ad installare le ROM senza problemi. Qualcuno potrebbe spiegarmi perché una volta installata una ROM, non parte?
Sicuro di aver fatto tutti i wipe e passaggi correttamente ?? ti rimando a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-5-a.html
Ho fatto wipe data, poi cache partition, dalvik cache e infine format /system. Ho provato a flashare con la Cyanogenmod 7.1.0, ma dopo il riavvio, rimane al punto di partenza.