XD ti faccio impazzire...
Si amico, confermo tutto...
Formattata in FAT32, nella root c'è solo una cartella dload, con all'interno 1 solo file UPDATE.APP (non so perchè, mi mette tutte le lettere in maiuscolo da solo o_O)
Visualizzazione stampabile
XD ti faccio impazzire...
Si amico, confermo tutto...
Formattata in FAT32, nella root c'è solo una cartella dload, con all'interno 1 solo file UPDATE.APP (non so perchè, mi mette tutte le lettere in maiuscolo da solo o_O)
ninete ! altre idee?
te l'ho detto, oltre questo niente....ma la b930 non ti funziona neanche? quella basata su ics
giodavis occhio a cio che ti dico ora
fai un buckup dell'imei con 5irontool( se nn sbaglio si chiama cosi basta che cerchi su internet)
segui questa guida Niente SITI ESTERNI !
cosi avrai il cell completamente col firmware originale dopodicchè aggiorni a GB ripristini l'imei sempre con lo stesso tool e tutto dovrebbe andare apposto
Mai vista questa guida! Sembra molto promettente, non vedo l'ora di provarla stasera :cool:
Devo rispolverare il mio fido 10.04 rotfl
Nel frattempo ti faccio una domanda: come mai mi suggerisci di backuppare l'IMEI? Nella guida che hai postato non è mai menzionato questo passaggio, cosa succede se non lo faccio?
Non per sfiducia, ma per sete di sapere ;)
Mauro, occhio...non voglio rimproverarti, lunge da me, ma hai omesso un particolare: non tutti sanno usare linux.
Per di più dovresti sapere che è contro il regolamento postare un link ad un sito......al limite riscrivi la guida e postala qui....se passa un moderatore........ :(
cuva portatore di malaugurio ahahahah va be fa nnt l'importante che la vista l'interessato, il backup imei serve xk quella è una copia intera di un software io addirittura ci ho trovato due foto va be, essendo di un altro cellulare è stata fatta la copia dell'imei di quel cellulare quindi riscrivendoti tutto ti riscrive pure l'imei, poi consiglio sempre a tutti di fare il backup imei xk pure flashando una rom puo capitare di perderlo, per esempio io ora sn col codice imei=0 xk flashando tante rom si è cancellato proprio e ora devo fare il restore
anche a me interessa, ma purtroppo non sono molto esperto
ciao a tutti ho trovato diversi thread a riguardo, ma non riesco a risolvere, ho appena fatto l'aggiornamento a ics, e vorrei mettere la recovery moddata di ivan, ma una volta arrivato in pink screen non riesco ad accedere alla cartella image, metto il cavetto ma non appare niente! quale potrebbe essere il problema?
grazie a chi mi aiuterà