lo trovi in una sottosezione, vai in [advanced]
Visualizzazione stampabile
lo trovi in una sottosezione, vai in [advanced]
Tutto quello che cè scritto è questo:
Android system recovery (3e)
Android system recovery utility
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
touchscreen firmware update
Sicuro di aver letto bene la parte riservata alla recovery????? Non vorrei che monti la recovery originale.....
Io non ho mai installato una recovery aggiornata quindi suppongo sia quella originale, ma sulla guida non diceva nulla a proposito. A questo punto mi sa che devo aggiornare prima la recovery con una più recente e poi posso proseguire, giusto?
Yes, qui nel forum trovi la guida per mettere la recovery clockworkmod....
Ciao a tutti volevo fare una domanda io ora sul mio terminale ho montata la kalo ultima relase ho fatto l'aggiornamento del touch screen peró quando passo da un'applicazione all'altra o premo il tasto home il telefono si impalla per 5 secondi circa e trovo sempre la RAM con 90MB liberi e comincia a laggare in un modo spaventoso come faccio a non far bloccare così il mio terminale?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Ciao la kalo è un ottima rom sembra strano che tu abbia di questi proplemi,in genere è bella fluida come rom,secondo me il problema potrebbe essere di qualche app che ti manda in palla il tel.cmq se il problema persiate potresti entrare in recovery e fare un bel wipe della cache e del dalvik cache,probabilmente cosi risolvi!
Ciao a tutti.
da ieri ho riprovato ad installare la frozenpika b930 1.0.6. Che dire: ottima!!! Un po' più lenta della gb ma cmq non ha tutti quei bug audio.
Per adesso ho risconrato solo un problema: ricaricando il cel da spento, non mi compare l'indicatore di carica. Non è fondamentale considerando che avevo subito tolto iCS dopo aver scoperto che con la CWM 5.0.2.7 non era possibile ricaricare il cell da spento e che si riavviava ogni volta che inserivo lo spinotto.
A questo punto mi chiedo: è un problema di rom o di CWM con ICS?
Certo tutti sti flash ai nostri poveri tel non fanno benissimo........però per quanto riguarda il problema dell'indicatore di carica è un problema di recovery che è unofficial,cmq non è un problema grave non intacca le funzionalità del terminale,se vogliamo un tel moddato a qualche compromesso dobbiamo pur scendere, altrimenti ce lo terremmo stock come mamma huawei l'ha fatto!