Play store e applicazioni che richiedono connessione sono lentissime
Quando uso il 3G le applicazioni come you tube o play store non si carica niente come mod ho la pika (xda-developers - View Single Post - [4.1 Rom Release] FrozenPika10_v1.6.4) prima con la kalo non avevo questi problemi come posso risolvere?
Edit: Però per navigare col broswer utilizzando il 3g riesco ad andare su you tube e a navigare tranquillamente.
Probabile brick dell'Ideos X5 Pro
Buonasera a tutti,
avevo fatto un po' troppo domande in un topic, quindi ho deciso di creare questo in cui espongo il problema. :(
Nella ricerca di una rom adatta per me sull'Ideos X5 Pro sono arrivato ad un punto in cui, dopo aver downgradato da ICS a GB step 2 (procedura già fatta un paio di volte e filata liscia), premendo il bilanciere del volume +/- mentre lo accendo il telefono non riesce più a flashare (dovevo flashare lo step 3), anche facendolo senza batteria e alimentando da USB; praticamente si avvia la schermata rosa senza avviare la procedura di update, anche se nella microSD ci sono i file giusti.
Allora, sotto consiglio di un amico (che adesso ucciderei :D), dato che avevo ancora la recovery CWM, ho effettuato tutti i Wipe (Data, cache, Dalvik cache) e ho formattato tutto (format /system, /data, /cache, /boot, /emmc, /sd-ext, /sd-card).
A questo punto se accendo il telefono appare la schermata blu, se lo accendo premendo volume +/- appare la schermata rosa, se provo a entrare in recovery appare la schermata blu. Attaccando il telefono con l'USB al PC mediante schermata rosa ho notato che è sparita la cartella image, quindi i file boot.img, recovery.img, ... contenuti in essa... Ho provato a creare una cartella image con i backup dei soli file boot e recovery, ma il telefono continua a non partire...
Cosa posso fare a questo punto?
Ringrazio tanto chi mi aiuterà a finire questa odissea, ovviamente tanti Thanks+ in arrivo! ;)
Fatemi sapere, buona serata...