Grazie mille! Sto flashando la Kalo, domani ti diró come va :)
Visualizzazione stampabile
Flashata ieri sera, non male direi. Però, a mio parere, è pur sempre basata su Gingerbread e non so, mi da l'aria di qualcosa di ''vecchio''.
In quanto a batteria, ho utilizzato il telefono dall 7:20 di stamattina fino ad ora (praticamente 5 ore) SEMPRE con 3g attivo, una mail in push,qualche navigazione/ricerca in Opera Mobile, qualche foto, due sms e basta= Ho il 58 per cento della batteria.
Non ottima, ma comunque buona direi.
Non so, tornando al fatto ''rom'', vorrei qualcosa di più nuovo, ancora più fluido e magari con una durata della batteria ancora maggiore.
Mi consigli di aggiornare ad ICS e montare una altra ROM? Quale?
Ti ringrazio e attendo una tua risposta :)
Sono passato ad un altra rom e il problema non mi si è più verificato
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
La gestione della batteria è un po' una pecca di questo cellulare e con ICS o JB è peggiorata un po'.
Se vuoi esistono alcune ROM JB (una l'ho creata io).....provale.....dal punto di vista dei bug però la più performante è la kalo, anche se le altre non hanno poi grandissimi bug....
Fatti un giro e provale, magari te ne innamori......
Mhh.. Grazie mille per la risposta!
Se invece non volessi aggiornare, potresti aiutarmi a migliorare la fluidità attuale? Ho la kalo. Volevo chiederti: è possibile sbloccare gli FPS sulla kalo? È possibile overclockare? Insomma cosa mi consigli per restare con la kalo e migliorarne ulteriormente le prestazioni?
Attendo risposta, grazie ancora :D
Salve a tutti, mi sono iscritto ad Androidiani apposta per raccontare come ho fatto a uscire da questo pantano:
Telefono:
Huawei X5 8800 Pro - installato Cyanogen 7 partendo da 2.2 Stock
Problema:
1) [fastidioso] non va l'illuminazione dei pulsanti
2) [GRAVE] se si spegne lo schermo, non si riesce a riaccendere; dopo poco il telefono si riavvia.
Ho trovato su un forum in inglese le dritte che mi hanno risolto il guaio - finché non si aggiorna qualcosa nei moduli base, qualunque ROM darà gli stessi problemi.
Ok, ho ripescato il link:
forum . xda-developers.com/showpost.php?p=23226904
Si tratta di scaricare una ROM che il tipo scrivente ha messo a disposizione (link nel suo post) - se non riuscite a trovarlo dovrei averne una copia io.
Attenzione che il trucco perché l'update funzioni è il seguente:
1) il file "UPDATE.APP" che si trova in "Step 1" va messo nella cartella "dload"
2) il file "UPDATE.APP" che si trova in "Step 2" va RINOMINATO in "UPDATE_g.app" e messo nella cartella "dload"
Salve a tutti, mi sono appena registrato ma è tanto tempo che vi seguo...ho già letto in altri topic che qualcun aveva avuto questo problema ma non ho trovato una soluzione. Ho seguito passo passo la guida di sale91 installando root e recovery in 2 step per GB 2.3.5...e si è presentato il problema che mi rimaneva fisso in modalità aerea e non andava il wifi, poi tornando ai file di backup il wifi ha continuato a non funzionare... ho la versione b572...
qualcuno saprebbe aiutarmi? come posso ripristinare la GB 2.3.5 ufficiale?
grazie!