Ideos X5_Pro(roottato)che ogni tanto al reboot si blocca su Logo Iniziale..Solution??
Salve ragazzi non sò se mi potete aiutare ..Prima di ri-venderlo vorrei capire se esiste un'ultima change a qs fastidioso problema:'(.
Dunque vi spiego. Ho un Ideos x5_Pro tutto originale (Versione Android 2.2.2 di fabbrica) ho solo fatto il ROOT attraverso la procedura file unlockbootloader_u8800pro.exe. Tuttavia nonostante non aver fatto proprio nessun aggiornamento il telefono dopo un mese/mese e mezzo di uso continuo al Reboot mi si blocca nel logo HUAWEI e non si accende piu':'(. Per rimetterlo apposto sono costretto a levare la batteria dal vano. Solo così al reboot mi si accende bene.
PS.Ho visto che Molti utenti segnalano lo stesso problema (Mancata accensione Blocco in Schermata Huawei)tuttavia spesso loro hanno fatto Aggiornamenti di Android a Versioni Superiori a 2.2.2 , io non ho fatto un bel niente ma il problema sul device si ripresenta ...:-[
Esiste una Solution Definitiva e Reale a qs problema (reset Dati Fabbrica, Aggiornamento Android Superiore, ecc. ecc. ecc.)...??? Oppure lo devo rivendere:-$:-$
Perso IMEI dopo flash rom
Salve a tutti.
Oggi ho tentato di mettere nuovamente la cyanogen 7.2, ma dopo avere seguito le istruzioni tutto è andato bene tranne che il telefono non trovava la connessione.
Non mi era mai successo, ho cercato qua e là e mi sono accorto che il telefono sembra avere perso l'IMEI.
Sono ore che tento di recuperarlo, ho la scatola qui davanti del telefono con il codice, ma non riesco a inserirlo e non ho il backup della directory EFS (non sapevo neanche cosa fosse :( ).
Esiste un modo per risolvere la situazione e ripristinare l'IMEI?
Grazie,
Sergej
URGENTEEE ideos x5 bloccato in modding
ciao ragazzi, stavo aggiornando il mio ideos x5 a gingerbread ma visto il fatto che non prendeva e si riavviava ho deciso di eliminare i permessi di root e fin qui tutto bene il problema è che quando stavo mettendo la cyanoagen mod 7 devo aver fatto qualche wipe o altro di troppo e ora rimane bloccato alla scritta huawei...uno degli errori che mi dice quando faccio un wipe data/factory reset è no app2sd partition found.Skipping format of /sd.ext. Alla fine ho provato a sostituire i file di boot e recovery e lo schermo ora quando lo accendo è blu...
Come posso fare ??? grazie mille;)