assurdo...stock no brand e mi compare quella brand
salve...per problemi vari con il cel allora ho fatto vari recovery della stock no brand...a un certo punto alla fine di un installazione mi è comparsa la rom brand.....bahhh cioè quella con le previsioni a bejing...ma vi pare normale la cosa????
pure il logo huawei all'inizio non è quello bianco grande...ma quello con fondo nero piccolo
problema scheda sd interna
salve,
oggi ho installato la nuova rom di kalo (2.6) e devo dire che va molto bene e senza intoppi :) tranne che in root explorer non mi trova la scheda sd interna e neanche nelle impostazioni su "memoria" non me la trova mentre se attacco la usb e attivo l'archivio usb me la riconosce sul computer ma sul cellulare no!!!:O
Processo android.process.acore
Installata la rom Kalo 2.6 e dopo 2.7 e abilitate le app rimosse mi restituisce questo errore ogni volta che cerco di entrare in rubrica e seleziono un contatto da telefonare ... oppure ogni volta che entro nel registro delle chiamate !
Non so come fare, ho cercato in rete e parecchi hanno avuto questo problema ma non ho trovato soluzioni valide al problema !
Il mio terminale è Huawei u8800 pro (x5)
Qualcuno sa darmi indicazioni ?
grazie
aiutatemi a scegliere la rom..
Salve ragazzi.. desidero moddare il mio terminale iseos x5pro al solo scopo di ovviare alla scarsa qualità audio nella registrazione di filmati, non ho velleità di overclock o di modding estremo e in questa giungla non riesco ad orientarmi tra le rom.
Esiste una rom affidabile già pronta per il mio misero scopo? avrei voluto ottenere i permessi di root e modificare il solo file interessato ma non trovo il file boot per i permessi adatto alla mia Gingerbread 2.3.5. build (572) quello che trovo sulla guida mi manda in loop il sistema che si riavvia in continuazione.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App