Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport80
Nel frattempo ho postato come promesso la mia ROM basata su Froyo, sto solo attendendo che un moderatore mi validi il thread :)
Ciao ciao
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Boh.. non capisco.. ormai questo è il quarto giorno che ho inviato la richiesta di apertura thread ma non si vede ancora nulla... C'è qualche moderatore a cui posso chiedere spiegazioni? :(
Grazie
Ciao ciao
-
Ma da quando c'è bisogno dell'autorizzazione per aprire un thread?
-Tapatalk 2-
-
Quote:
PaPiPa
Ma da quando c'è bisogno dell'autorizzazione per aprire un thread?
-Tapatalk 2-
Non ti so dire.. ho provato ad aprire il thread per postare la rom e mi è comparso il messaggio che doveva essere approvato da un moderatore... Forse per evitare fake et similia, non la trovo strana come cosa, anzi, secondo me è una cosa furba, trovo strano che però nessuno si sia interessato, ma anche solo a dirmi "non ti accettiamo il thread perchè .... " :(
-
E' brutto da dirsi ed anche controproducente per il forum, ma visto che a quanto pare qui si sonnecchia, puoi passarmi in privato il link al tuo firmware creato e magari mi alleghi anche la discussione con le foto del firmware??? Mi raccomando però, in MP che qui siamo già andati troppo OT......
-
Quote:
cuvetto
E' brutto da dirsi ed anche controproducente per il forum, ma visto che a quanto pare qui si sonnecchia, puoi passarmi in privato il link al tuo firmware creato e magari mi alleghi anche la discussione con le foto del firmware??? Mi raccomando però, in MP che qui siamo già andati troppo OT......
Si, non ci sono problemi, ok
-
Quote:
sport80
Non ti so dire.. ho provato ad aprire il thread per postare la rom e mi è comparso il messaggio che doveva essere approvato da un moderatore... Forse per evitare fake et similia, non la trovo strana come cosa, anzi, secondo me è una cosa furba, trovo strano che però nessuno si sia interessato, ma anche solo a dirmi "non ti accettiamo il thread perchè .... " :(
Ok risolto,nessun problema probabilmente qualche filtro di vbullettin bloccava la pubblicazione
Non siate malfidanti il forum e' grande questa anche per noi e' una passione e cerchiamo di coltivarla al meglio
Buon modding ;)
-
Quote:
thay
Ok risolto,nessun problema probabilmente qualche filtro di vbullettin bloccava la pubblicazione
Non siate malfidanti il forum e' grande questa anche per noi e' una passione e cerchiamo di coltivarla al meglio
Buon modding ;)
Ah, ok, grazie :D Ma quindi devo ri-pubblicarlo o c'è già?
-
ok, scusa, mi rispondo da solo.. già c'è... :p
Grazie ancora :)
Ciao ciao
-
Buuuuuuuuuuuuuuon di buon di buon di =) non sono morto =) che si dice ? qualche novità? son rimasto alla kalo io
-
La Kalo rimane la miglior rom, per quanto mi riguarda. Ora c'è anche la rom di sport80, che pare sia molto valida.
Io personalmente non la seguo perché è basata su Froyo.
-Tapatalk 2-