Secondo me la cm 10 by Ivan funziona solo che non riesco a scaricare, parte il download ma nn me lo segna nelle notifiche quindi nn vedo l'avanzamento e in gestore file dopo un po' si blocca...
Inviato dal mio U8800Pro ics
Secondo me la cm 10 by Ivan funziona solo che non riesco a scaricare, parte il download ma nn me lo segna nelle notifiche quindi nn vedo l'avanzamento e in gestore file dopo un po' si blocca...
ragazzi, avendo la rom ICS B298, come faccio ad installarla?
Originariamente inviato da RoadKill88
Ho provato anche la prima di ivan e nn va la parte telefonica neanche in quella. Nn riesco a capire perchè..
perfetto, se mi dite così, non la installo!! xD
Ragazzi, l'ho installata 2 orette fa e a parte un leggero ronzio quando faccio partire la chiamata(ma proprio leggero), non ho riscontrato problemi. La connessione dati ha funzionato bene da subito, l'ho spenta e riaccesa ed ha funzionato, il wifi idem. Questa rom per quanto mi riguarda, è fluida e reattiva. Devo scaricare un programma per la fotocamera (qualche consiglio?), e verificare la parte relativa a video e audio. La rom è servita con root e fps sbloccati, e ho fatto un test con antutu benchmark, con cpu overcloccata a 1400, giusto per fare una provaScreenshot_2012-10-25-18-29-03.jpg
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
Originariamente inviato da Gigiux971
Scusa puoi descrivere da cosa sei partito e il procedimento esatto utilizzato? Io ho provato in tutti i modi ma niente Tel.
Certo...sono partito dalla [AROMA]FrozenPika10_v1.1, formattato la sd in fat 32, ho copiato lo zip al suo interno e inserita nell'ideos. Riavviato in recovery e ho fatto nell'ordine: wipe data/factory reset, wipe dalvik cache e per ultimo wipe cache partition. Dopodiche, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, selezionato lo zip e ho fatto partire l'installazione.
Ultima modifica di Gigiux971; 25-10-12 alle 20:55
Ops, mi sono accorto proprio ora che nn mi funzionano i softkey.![]()
Avete provato a fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver flashato la rom? Perchè poco fa l'ho fatto e ora mi funzionano pure i softkey![]()
Ultima modifica di Gigiux971; 25-10-12 alle 21:57