Visualizzazione stampabile
-
io mi sento di quotare in pieno cuvetto.. ho gingerbread ufficiale non rootato, il telefono va che è una scheggia, non un un impuntamento, nessun lag. Voglia di mettere una rom con qualche bug pari a zero.
Forse sarei tentato di schiaffarci la Kalo (l'ultima versione mi sembra sia uscita poco tempo fa) giusto per avere il cell rootato e avere gli FPS sbloccati (tra l'altro.. averli sbloccati da fluidità all'interfaccia grafica O SERVE SOLO PER GIOCARE?) . E magari per avere una gestione della ripresa video/audio decenter (l'audio del video sembra davvero un citofono indecente).. ma non so se la Kalo abbia questi accorgimenti, non ho trovato nulla al riguardo.
Ad ogni per il momento GB rimarrà nel mio piccolo, poco ostentato, ma di tutto rispetto smartphone :P
-
La Kalo è di gran lunga migliore dell'aggiornamento ufficiale. E sì, sblocca gli fps, ha ovviamente i privilegi di root e migliora di molto l'audio dei video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
La Kalo è di gran lunga migliore dell'aggiornamento ufficiale. E sì, sblocca gli fps, ha ovviamente i privilegi di root e migliora di molto l'audio dei video.
che dire mi hai già convinto (non che ci volesse chissà quanto.. rotfl).. batteria? ad oggi con GB ufficiale quasi due giorni con connessione dati (fico!!)
-
Ecco, la batteria è la nota dolente della Kalo. Scordati assolutamente di fare due giorni con la connessione dati attiva. Io, con connessione dati o wifi sempre attivi, uso medio-intenso, riesco a finire abbastanza agevolmente la giornata, ma assolutamente nulla di più.
-
e un software esterno per gestire meglio fotocamera/videocamera momentaneo prima di operare il cell?
per le foto per ora uso camera 360 che mi permette di scattare toccando lo schermo in qualsiasi punto (mooolto comodo)..
EDIT
inoltre mi permette di impostare nitidezza saturazione e contrasto di default per tutte le foto.. e vengono meno slavate o mosse! Gran cosa per migliorarle in fase di prescatto.. se ci fosse qualcosa di simile per i video che mi evitasse quell' audio totalmente inutile..
-
Quote:
crashgibson
e un software esterno per gestire meglio fotocamera/videocamera momentaneo prima di operare il cell?
per le foto per ora uso camera 360 che mi permette di scattare toccando lo schermo in qualsiasi punto (mooolto comodo)..
EDIT
inoltre mi permette di impostare nitidezza saturazione e contrasto di default per tutte le foto.. e vengono meno slavate o mosse! Gran cosa per migliorarle in fase di prescatto.. se ci fosse qualcosa di simile per i video che mi evitasse quell' audio totalmente inutile..
Rimetti ed usa pure la tua applicazione che ritieni utile e comoda, non c'è niente di meglio di qualcosa con cui ti trovi bene...... Riguardo l'audio posso assicurarti che qualcosa è migliorato ed anche tanto (certo, si fa quel che si può) e se te lo dico io che sono stato diciamo così, il creatore della modifica...... :D
Comunque, provala, sicuramente non te ne pentirai e se dovessi trovarti male (non credo), potrai sempre tornare indietro......
-
Quote:
cuvetto
Rimetti ed usa pure la tua applicazione che ritieni utile e comoda, non c'è niente di meglio di qualcosa con cui ti trovi bene...... Riguardo l'audio posso assicurarti che qualcosa è migliorato ed anche tanto (certo, si fa quel che si può) e se te lo dico io che sono stato diciamo così, il creatore della modifica...... :D
Comunque, provala, sicuramente non te ne pentirai e se dovessi trovarti male (non credo), potrai sempre tornare indietro......
momentomomentomomentomomento! il creatore di quale modifica? mi sono perso qualche passaggio! Parli della Kalo?
-
Parlo di una parte del firmware della kalo...la parte delle migliorie audio/video.....attenzione, non fraintendiamo, la rom è tutta di kalo ed il merito è tutto pienamente suo, non vorrei che qualcuno se ne esca ora dicendo che io mi vanto di aver creato la kalo perchè non è assolutamente così.......
-
Quote:
cuvetto
Parlo di una parte del firmware della kalo...la parte delle migliorie audio/video.....attenzione, non fraintendiamo, la rom è tutta di kalo ed il merito è tutto pienamente suo, non vorrei che qualcuno se ne esca ora dicendo che io mi vanto di aver creato la kalo perchè non è assolutamente così.......
speriamo non ci siano malelingue fino a sto punto
Ad ogni modo tutti consigliano la Kalo (peccato la "storiaccia" della batteria) e infatti ero intenzionato seriamente a metterla, chiedevo solo se c'era qualche app per fare riprese video nel frattempo.. dopodichè aprirò il paziente, quando avrò tempo (che ora langue) e ci innesterò la ROM con in controandroidi.
-
Quote:
cuvetto
[...] e se te lo dico io che sono stato diciamo così, il creatore della modifica...... :D
...ehm... ;)