Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi comunque sono sempre più contento di aver rimesso ics b928 unofficial. Gira bene la batteria a parità di uso con la gadana che tra l'altro vibrava da sola, dura di più, solo con gli fps supera i 3000 per me va benone..
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Ragazzi comunque sono sempre più contento di aver rimesso ics b928 unofficial. Gira bene la batteria a parità di uso con la gadana che tra l'altro vibrava da sola, dura di più, solo con gli fps supera i 3000 per me va benone..
Sono daccordo con te ;)
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
searchworlds
Ciao, se non ricordo male dicevi su xda che a te con la staca v5 funziona la connessione dati con sim TIM giusto?
Anche io ho tim.. ma a me non funziona, hai fatto qualcosa di particolare oltre ad installare la rom come da guida?
Veramente io ho Vodafone..... E ho cambiato apn build.prop e librerie per far funzionare nella staca v5 la connessione (mi presenta il Pin, una sola tacca e non diventa mai blu ma pazienza) e anche per far funzionare i led, la cosa che più mi infastidisce è il non poter usare altre app a parte quella che già c'è per la fotocamera. Sto cercando una soluzione perché ho visto che era un problema generale della cm10 ma se qualcuno sa come rimediare ben venga. Grazie :-)
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Aoife
Veramente io ho Vodafone..... E ho cambiato apn build.prop e librerie per far funzionare nella staca v5 la connessione (mi presenta il Pin, una sola tacca e non diventa mai blu ma pazienza) e anche per far funzionare i led, la cosa che più mi infastidisce è il non poter usare altre app a parte quella che già c'è per la fotocamera. Sto cercando una soluzione perché ho visto che era un problema generale della cm10 ma se qualcuno sa come rimediare ben venga. Grazie :-)
Inviato dal mio U8800Pro
Perché non posti i file che hai utilizzato nelle tue modifiche??? Qualcun altro potrebbe provare e perché no, trarne giovamento.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
cuvetto
Perché non posti i file che hai utilizzato nelle tue modifiche??? Qualcun altro potrebbe provare e perché no, trarne giovamento.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ho solo sostituito quelli da staca v3 a staca v5 nulla di più... Cioè il build.prop, e le librerie ril
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Aoife
Ho solo sostituito quelli da staca v3 a staca v5 nulla di più... Cioè il build.prop, e le librerie ril
Inviato dal mio U8800Pro
Ieri ho fatto più o meno la stessa cosa e a me la connessione non va ugualmente!
-
Quote:
pietro980
Ieri ho fatto più o meno la stessa cosa e a me la connessione non va ugualmente!
E non so
Inviato dal mio U8800Pro
-
Cm ho appena scritto sul gruppo di facebook sto cercando di compilare una rom basata sull'aosp 4.2 e nn vi ho lasciato ora avro bisogno di tempo e avro bisogno dei tester, e soprattutto di sportdroid80
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Aoife
Inviato dal mio U8800Pro
Con questa modifica su stacav5 ho risolto il problema delle tacche:
(fonte Mauronofrio non io ovviamente) la stringa magica è questa nel build.prop
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ril.subscription.types=NV,RUIM
Per la fotocamera purtroppo è cosi, me ne sono accorto solo ieri (pensa quanto la uso) va solo quella stock (anche quella della 4.2 crasha). Le altre scattano e riprendono ma non ti fanno vedere l'inquadratura prima... sopravviveremo. Ora che ho radio e tethering (per il futuro) sono in paradiso... :-)
-
Quote:
roto
Con questa modifica su stacav5 ho risolto il problema delle tacche:
(fonte Mauronofrio non io ovviamente) la stringa magica è questa nel build.prop
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ril.subscription.types=NV,RUIM
Per la fotocamera purtroppo è cosi, me ne sono accorto solo ieri (pensa quanto la uso) va solo quella stock (anche quella della 4.2 crasha). Le altre scattano e riprendono ma non ti fanno vedere l'inquadratura prima... sopravviveremo. Ora che ho radio e tethering (per il futuro) sono in paradiso... :-)
Se aggiungo queste stringhe scompare la linea perciò fa niente... Per la fotocamera... A me serve... Ma se non ci si può far niente pazienza. Di questa rom mi piace la personalizzazione e la durata della batteria..........
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Cm ho appena scritto sul gruppo di facebook sto cercando di compilare una rom basata sull'aosp 4.2 e nn vi ho lasciato ora avro bisogno di tempo e avro bisogno dei tester, e soprattutto di sportdroid80
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Grande Mauro speriamo che la dove altri hanno fallito tu avrai successo, nonostante la tua giovane età sei molto in gamba ;-) auguri per il tuo lavoro e spero di provarlo presto
-
Quote:
Aoife
Se aggiungo queste stringhe scompare la linea perciò fa niente... Per la fotocamera... A me serve... Ma se non ci si può far niente pazienza. Di questa rom mi piace la personalizzazione e la durata della batteria..........
Inviato dal mio U8800Pro
La stringa da aggiungere è solo una quella riportata per prima che va inserita tra le altre due come raffigurato. A me ha funzionato perfettamente (per quello che serve).
-
Ho perso una giornata davanti al pc......ho cercato con dsixda di risolvere qualche bug.......non so quante volte ho flashato...ma niente...il 3g proprio non ne vuole sapere ho cambiato apn confg,ho sostituito le librerie ril,il build prop,niente da fare!del resto non sono un programmatore,sono un semplice smanettone come molti di voi!solo mauro ci può salvare secondo me!!!!sono tornato alla b928 almeno ho un telefono completamente funzionante e col services jar patchato devo dire che cambia come il giorno e la notte!
-
Quote:
pietro980
col services jar patchato devo dire che cambia come il giorno e la notte!
Non è che potresti dare il link e indicare se hai fatto qualche particolare operazione oltre a sostituire il file? Ne scaricai uno tempo fa ma mi impallava tutto e dovevo ripristinare.
Grazie infinite.
-
Idem se parli del service.jar per ics te ne sarei grato anche io e vorrei sapere secondo te che che migliorie apporta realmente...grazie
-
Quote:
roto
Non è che potresti dare il link e indicare se hai fatto qualche particolare operazione oltre a sostituire il file? Ne scaricai uno tempo fa ma mi impallava tutto e dovevo ripristinare.
Grazie infinite.
Guarda se vuoi ti passo il mio credo funzioni su tutte le rom b928 stock con root e recovery.Non l'ho trovato in rete l'ho patchato io con un programmino trovato su xda si chiama jellyscreampatcherv6.
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro980
Quote:
Originariamente inviato da roto
Grazie infinite.
Guarda se vuoi ti passo il mio credo funzioni su tutte le rom b928 stock con root e recovery.Non l'ho trovato in rete l'ho patchato io con un programmino trovato su xda si chiama jellyscreampatcherv6.
Ok postalo
Ma che migliorie hai apportato?
-
Quote:
Andreavts
Ok postalo
Ma che migliorie hai apportato?
Praticamente migliora notevolmente la gestione della ram ed il telefono è molto più fluido e scattante!Se vuoi lo posto però non vorrei essere responsabile di casini col tel io credo che debba funzionare ma ma la certezza matematica non ce l'ho!la scelta è tua.se mi comfermi lo posto.altrimenti vai su xda segui la guida scarichi il programma e lo modifichi da solo!
-
Quote:
Praticamente migliora notevolmente la gestione della ram ed il telefono è molto più fluido e scattante!Se vuoi lo posto però non vorrei essere responsabile di casini col tel io credo che debba funzionare ma ma la certezza matematica non ce l'ho!la scelta è tua.se mi comfermi lo posto.altrimenti vai su xda segui la guida scarichi il programma e lo modifichi da solo!
Ok tranquillo ho anche io la stock comunque al Max metto di nuovo il mio o ripristino il backup. Per me nn c'è problema.ma col programma lo fa in auto o devi scegliere ti i parametri da modificare? Ciao grazie
-
Avete visto la nuova versione by Luca techno, dice fix apn list,if don't work restore default configuration and enjoy... sarei curioso..
-
1 allegato(i)
Quote:
Andreavts
Ok tranquillo ho anche io la stock comunque al Max metto di nuovo il mio o ripristino il backup. Per me nn c'è problema.ma col programma lo fa in auto o devi scegliere ti i parametri da modificare? Ciao grazie
Il programma fa quasi tutto da solo più che altro tu devi rispondere alle 'sue domande' cmq qui c'è il file lo installi da recovery quando finisce importante wipe cache partition wipe dalvik cache e fix permissions.fammi sapere come va poi!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Il programma fa quasi tutto da solo più che altro tu devi tu devi rispondere alle 'sue domande' cmq qui c'è il file lo installi da recovery quando finisce importante wipe cache partittion wipe dalvik cache e fix permissions.fammi saper ecome va poi!
Scusa ma non trovo il file? Dovrebbe essere sulla parola qui ma nada...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Il programma fa quasi tutto da solo più che altro tu devi tu devi rispondere alle 'sue domande' cmq qui c'è il file lo installi da recovery quando finisce importante wipe cache partittion wipe dalvik cache e fix permissions.fammi saper ecome va poi!
Scusa ma non trovo il file? Dovrebbe essere sulla parola qui ma nada...
Risolto sul sito web grazie
-
Quote:
Quote:
Il programma fa quasi tutto da solo più che altro tu devi rispondere alle 'sue domande' cmq qui c'è il file lo installi da recovery quando finisce importante wipe cache partition wipe dalvik cache e fix permissions.fammi sapere come va poi!
Pietro ho flashato il tuo file per ora sembra davvero più reattivo spero solo non consumi più batteria.. grazie. Ma a cosa serve fix permission di preciso?
-
Quote:
Andreavts
Pietro ho flashato il tuo file per ora sembra davvero più reattivo spero solo non consumi più batteria.. grazie. Ma a cosa serve fix permission di preciso?
Mi fa piacere averti potuto aiutare ;) é più rettivo e se vai a controllare quanta ram libera hai ti stupirai! per la batteria vai tranquillo che non consuma niente.fix permission si usa di solito quando si va ad installare file di altre rom o di altri tel proprio per risolvere problemi relativi ai permessi e per ridurre al minimo i problemi di incompatibilità ed è utile anche quando magari le app cominciano a bloccarsi in modo anomalo.
-
Quote:
Quote:
Mi fa piacere averti potuto aiutare ;) é più rettivo e se vai a controllare quanta ram libera hai ti stupirai! per la batteria vai tranquillo che non consuma niente.fix permission si usa di solito quando si va ad installare file di altre rom o di altri tel proprio per risolvere problemi relativi ai permessi e per ridurre al minimo i problemi di incompatibilità ed è utile anche quando magari le app cominciano a bloccarsi in modo anomalo.
Hai ragione ho quasi100 mb liberi mai successo prima grazie
-
Mi correggo ho più di 100mb liberi e il telefono è un missile. Sono curioso di fare un antutu :-P grazie Pietro mitico
-
Quote:
Mi correggo ho più di 100mb liberi e il telefono è un missile. Sono curioso di fare un antutu :-P grazie Pietro mitico
Per me così è perfetto, ics Huawei ha un'interfaccia bella pulita su un telefono che costa molto meno dei vari galaxy ace secondo me meno prestanti di questo. Se uscirà jb senza bug bene ma x ora non potrei volere di meglio. Ciao
-
Quote:
Andreavts
Ecco li sentivo un pò pochi quasi cento liberi......cmq non ti fidare troppo dei risultati dei benk secondo me la cosa davvero importante è l'esperienza d'uso.
-
Quote:
Quote:
Ecco li sentivo un pò pochi quasi cento liberi......cmq non ti fidare troppo dei risultati dei benk secondo me la cosa davvero importante è l'esperienza d'uso.
Si sono d'accordo con te infatti mi è uscito meno rispetto a prima ma non so da cosa dipende. È decisamente migliore ;-) grazie ancora
-
Non capisco perché il widget di widget sous mi dice 60mb mentre se entro in menu la RAM libera è più di 120..
-
Quote:
Andreavts
Non capisco perché il widget di widget sous mi dice 60mb mentre se entro in menu la RAM libera è più di 120..
Il widget in questione non lo conosco.non uso app per la gestione della memoria per il mio modestissimo parere(per quello che può valere)non servono a niente!cmq ti ripeto non conta quello che sta scritto sul display contano le sensazioni che il tel ti dà...io con questa piccola modifica non ho che dire è un altro telefono molto ma molto più scattante in tutte le situazioni.
-
Buonasera,
ho ricevuto da qualche giorno il telefono e per ora tengo la Rom originale.
Vi devo fare però qualche domanda; vi risulta che la vibrazione quando si toccano i soft touch sia un po' "scrausa"? Non so se il mio abbia subìto qualche botta durante la spedizione, ma non mi sembra una vibrazione molto "decisa" e dissipata su tutto il dispositivo, ma soltanto una "scossetta" nella parte superiore.
-
Uno dei TANTI difetti di gioventù di FROYO....... se vuoi tenerlo così, impara a conviverci..... :)
-
Quindi la vibrazione dipende da Froyo? Probabilmente aggiornerò a Gingerbread...
Se volessi tornare a Froyo qual'è la procedura?
-
Novita' in arrivoooooo....mauro e' ai fornelli!!!!
-
Bene speriamo in una buona rom.
-
Mauro ti prego quando hai finito non uploadare su mediafire così che anche io possa provare la tua rom..
-
eheheheh il problema è dove uploadare? ti va bene 4shared?
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
eheheheh il problema è dove uploadare? ti va bene 4shared?
Perfetto ;-) come sta andando il tuo lavoro ?