Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Ti confermo che la lettera "H" nei vecchi firmware usciva anche se non ti faceva connettere....resta da provare in questa V5......
Se riuscissi a scaricarla la proverei volentieri solo che col telefono da mediafire mi fa disperare... sembra che mi prende x il..... è capace di arrivare anche al 90% per poi dirmi dload non riuscito...
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Il problema della singola tacca é facilmente risolvibile, appena arrivo a casa vi spiego come, manca un file o é errato.....riguardo la connessione dati, sicuri che funzioni?????
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Appena arrivi a casa non ti scordare a spiegarci cosa fare :)
La sto provando....la provo un po'più tardi vi faccio sapere come va.....il 3g a me appare ma succedeva anche con la mauro....purtroppo non ho abbonamento per ora e non posso dirvi di più
EDIT: ANTUTU 3509 (processore 1 ghz)
Cpu 1220
Gpu 1311
Ram 467
I/O 511
Solito problema della tacca singola.
No MMS, quindi No 3g (Wind)
Primo riavvio semplicemente cambiando sfondo.
Secondo riavvio dopo un paio d'ore.
In generale è fluida ma la versione di Mauro lo era di più.
-
Ma a prescindere da questi problemi noti nessuno soffre di blocchi, impuntamenti importanti una volta che si usa la rom con un po di app installate? Tutti usate il launcer di serie o ne avete altri? Qualcuno riesce ad usare chrome? A me si impunta sempre di brutto. Per il resto avevo risolto tutto hot spot wifi e radio compresa. Ma ogni volta dopo qualche giorno mi scoccio di questi rallentamenti. Suggerimenti o è un problema comune? Ripeto non appena installata ma dopo un po.
Grazie
-
Quote:
roto
Ma a prescindere da questi problemi noti nessuno soffre di blocchi, impuntamenti importanti una volta che si usa la rom con un po di app installate? Tutti usate il launcer di serie o ne avete altri? Qualcuno riesce ad usare chrome? A me si impunta sempre di brutto. Per il resto avevo risolto tutto hot spot wifi e radio compresa. Ma ogni volta dopo qualche giorno mi scoccio di questi rallentamenti. Suggerimenti o è un problema comune? Ripeto non appena installata ma dopo un po.
Grazie
Guarda io queste rom non le ho mai tenute più di mezza giornata,quindi per i rallentamenti non so dirti,per quanto rigurda i blocchi a me è capitato che le app si bloccassero in modo anomalo,non so se è il tuo caso!io risolvevo nella maggior parte dei casi(non sempre)entrando in recovery e fixando i permessi.
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
roto
Grazie
Come hai risolto tutto?
-
Quote:
roto
Grazie
A me la Mauro 4 girava bene e l'ho tenuta dall'uscita fino ad oggi....rallentamenti no, dopo qualche giorno ogni tanto qualche riavvio ma davvero sporadico....uno ogni 3 giorni al massimo....nessun problema con applicazioni varie anche se comunque non l'avevo proprio riempita come quando montavo GB
-
Comunque avete visto che Ivan ha scritto end development sv team discontinued pika finisched for now...la stanno lasciando tutti questa rom..
-
Credo che stiano tutti abbandonando lo sviluppo della cm10 perchè non riescono a risolvere il problema della connessione dati che funziona solo a qualcuno!!!
-
Grazie, passaggio a gingerbread effettuato, me lo tengo una decina di giorni perchè mi sembra molto bello, poi provo il passaggio a ICS!!
-
Quote:
searchworlds
Credo che stiano tutti abbandonando lo sviluppo della cm10 perchè non riescono a risolvere il problema della connessione dati che funziona solo a qualcuno!!!
E quello che ripeto da un pò, peccato, bronxitas non ha piú questo telefono, come Pika, Mauro é out, Staca secondo me ne capisce poco.
Fine della CM10, fortunato a chi funziona
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
L'aria è proprio quella. Peccato. D'altro canto parliamoci chiaro se tutti noi che stiamo qui ad avvelenarci per questo terminale decidiamo di andare a cena fuori nemmeno dobbiamo prenotare... ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi sarò uno dei pochi fortunati ma a me JB funziona, e BENE!
La V5 di staca mi va benissimo infatti sono traslocato a questa (prima ero con la V5 di MAURO) è fluida da far paura ed ho installato già una ventina di app!
Chrome non va bene neanche a me infatti ho installato Boat Browser che è una meraviglia!
Il 3g va benissimo, il mio unico problema è quello dell'unica tacca di rete .. aspetto che @cuvetto spieghi come risolverlo ;)
-
Quote:
Fenomenoscuculano
La V5 di staca mi va benissimo infatti sono traslocato a questa (prima ero con la V5 di MAURO) è fluida da far paura ed ho installato già una ventina di app!
Chrome non va bene neanche a me infatti ho installato Boat Browser che è una meraviglia!
Il 3g va benissimo, il mio unico problema è quello dell'unica tacca di rete .. aspetto che @cuvetto spieghi come risolverlo ;)
Si non va male, manca però la notifica led di chiamata persa, che invece c'è in quella di Pika, ma se il progetto è stato abbandonato da Ivan.... che futuro avrà questa jb? avere una rom con tutti questi problemi.......mah....
-
Mi dispiace dirlo ma, QUESTO TELEFONO ORMAI HA FATTO IL SUO TEMPO!
Chi può permetterselo sta cambiando telefono, e molti lo faranno con le offerte di natale (non io ovviamente :() non ne varrebbe la pena per uno di questi cookers di stare a sbattersi un sacco di tempo per creare altre ROMs invano.
Accettiamo la realtà!
P.S. Comunque c'è ancora la speranza che il grande MAURO torni e riesca a risolvere questi ultimi bug ;)
-
Mi trovate abbastanza d'accordo con voi!credo anch'io che ormai questo progetto verrà abbandonato!spero vivamente di essere smentito ma la vedo dura...molto dura!
-
1 allegato(i)
Quote:
Fenomenoscuculano
Scusa per il ritardo, ho avuto qualche impegno. Per farmi perdonare ti ho editato direttamente il file build.prop, ti basta sostituirlo a quello che hai già e riavviare. Fammi sapere.
Poi volevo chiederti di fare una prova, a quanto ho capito riesci a navigare in connessione dati, con che operatore e con che tipo di SIM??? Ed ultima domanda, riesci ad inviare e ricevere gli MMS???
-
Quote:
cuvetto
Scusa per il ritardo, ho avuto qualche impegno. Per farmi perdonare ti ho editato direttamente il file build.prop, ti basta sostituirlo a quello che hai già e riavviare. Fammi sapere.
Poi volevo chiederti di fare una prova, a quanto ho capito riesci a navigare in connessione dati, con che operatore e con che tipo di SIM??? Ed ultima domanda, riesci ad inviare e ricevere gli MMS???
Tim 124 kb gli MMS non mi sono mai andati neanche prima di passare a JB.
Grazie moltissimo del build.prop senti posso modificarlo anche dal telefono oppure è meglio farlo dal pc?
EDIT: scusa della stupidissima domanda, devo farlo per forza dal telefono con root explorer :\
-
124Kb???? Forse volevi dire 128Kb...... comunque per gli MMS, scaricati GO SMS PRO dal market (è gratuito) e rpova a mandarli.....ho provato questa procedura con un altro utente che non poteva mandare MMS ed in questo modo invece ha risolto. Prova, al limite se dovesse esserci la conferma che funziona, si potrebbe vedere di inserirlo in un aggiornamento della ROM. Riguardo la modifica del BUIL.PROP, fallo tranquillamente da cellulare, salvi e poi riavvii......
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Tim 124 kb gli MMS non mi sono mai andati neanche prima di passare a JB.
Grazie moltissimo del build.prop senti posso modificarlo anche dal telefono oppure è meglio farlo dal pc?
EDIT: scusa della stupidissima domanda, devo farlo per forza dal telefono con root explorer :\
Hai TIM e ti funziona bene????? Come è possibile? Anche io ho tim, ma a me non funzionavano ne la mauro v5 ne l'ultima staca :(
Oltre ad installare la rom come da istruzioni hai fatto qualcosa di particolare?
-
Ragazzi oggi stavo smanettando tra jb ics e ginger di punto in bianco sto x ripristinare un backup e nn me lo trova.. morale microsd da 8 danneggiata anche il pc nn me la legge. Possibile che sia bruciata cosí da un momento all'altro?
-
Quote:
Andreavts
Ragazzi oggi stavo smanettando tra jb ics e ginger di punto in bianco sto x ripristinare un backup e nn me lo trova.. morale microsd da 8 danneggiata anche il pc nn me la legge. Possibile che sia bruciata cosí da un momento all'altro?
Purtroppo puó succedere soprattutto se si effettuano molte formattazioni
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
cuvetto
Quale pezzo devo aggiungere quindi? (ho un'altra rom...)
-
Ragazzi io sono tornato ad ics stock credo sia ancora il compromesso migliore, la batteria è meglio di gadana, con piccole modifiche ho fatto in modo di svegliarlo coi tasti volume. Naturalmente root e per ora sto provando a lasciare gli fps normali mi sembra che alcuni giochi abbiano meno impuntamenti e non lo so ma secondo voi sbloccarli può incidere un po' sulla batteria? Per ora addio jb :-P
-
Quindi a quanto vedo il progetto JB e stato bloccato per via dei molti bug.. Non e stato risolto l'avvio con il fastidioso messaggio "sblocco sim"? la lettura contatti sim e risolta? e la rete invece? cosa rimane come bug? Secondo me questa jb riprende il cellulare alla grande, come dicono molti che il cellulare e vecchio ormai, ma và! non è male ancora.. Vi dirò, va meglio questo del samsung advance uscito pochi mesi fà..
-
Quote:
Aoife
Quale pezzo devo aggiungere quindi? (ho un'altra rom...)
Per fare cosa???? E poi quale rom hai e cosa vuoi ottenere??? Scusami, ma non ho capito....
-
la stringa magica è questa
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ril.subscription.types=NV,RUIM
-
Quote:
mauronofrio
MAuro hai qualche previsione di aggiornamento a prova di noob?
-
Quote:
mauronofrio
Mauro, ho messo direttamente il build.prop aggiornato x evitare che qualcuno facesse danno provando ad editarlo......in questo modo basta sostituire il file....
-
giustissimo solo che ogni build.prop è diverso , quindi potrebbe andare bene per la mia rom ma nn per quella di pika
-
Quote:
mauronofrio
Ei mauro, hanno allentato la corda?................ noi abbiamo bisogno delle tue capacità, ma non perdere di vista il tuo dovere scolastico, altrimenti ci rimettiamo tutti, noi e tu............prendi subito qualche bel voto e poi dacci una rom con i baffi.....
-
Quote:
mauronofrio
giustissimo solo che ogni build.prop è diverso , quindi potrebbe andare bene per la mia rom ma nn per quella di pika
Anche quello che dici tu é giusto, però la mia risposta era mirata per fenomenoscuculano che monta la ROM V5 di staca..... che é l'unica a cui manca quella stringa.....
-
Quote:
cuvetto
Anche quello che dici tu é giusto, però la mia risposta era mirata per fenomenoscuculano che monta la ROM V5 di staca..... che é l'unica a cui manca quella stringa.....
Cuvetto mi hai trollato, ho sostituito il build.prop e il telefono si bloccava al logo huawei O.o
-
Quote:
mauronofrio
Ho aggiunto questa stringa e poi ho riavviato ma c'è sempre una tacca sola
-
A me col build di Cuvetto spuntano più tacche ma l'impressione è che non combacino del tutto con il segnale reale....ma sinceramente penso sia un problema della staca....non mi fa impazzire per niente sta rom....
A mio avviso la Mauro, al momento, è la migliore di tutte....
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Cuvetto mi hai trollato, ho sostituito il build.prop e il telefono si bloccava al logo huawei O.o
Sicuramente il tuo problema non dipende dal build.prop che ho postato io, a meno che tu non l'abbia inserito in formato rar..... prova ne è che a buuum funziona......
-
@cuvetto sono lani92. ero già qui. Ma grazie per l'invito :-)
Inviato dal mio U8800Pro
-
Ragazzi scusate qualcuno di voi ha una rom di pika dove gli funziona il led?mi servirebbe un piccolo file da inserire nella staca v5 per vedere se risovo...se qualcuno mi farebbe sta gentilezza gliene sarei grato!
-
Anche nella pika non funzionano.....i led che vedi funzionare sono solo statici e se ricordo bene, non funzionano per ogni tipo di notifica.....
-
Quote:
cuvetto
Anche nella pika non funzionano.....i led che vedi funzionare sono solo statici e se ricordo bene, non funzionano per ogni tipo di notifica.....
Grazie cuvetto gentilissimo...avevo letto qualche giorno fà una discussione su xda e pensavo di aver capito che nelle ultime versione della sua rom funzionasse!oggi mi sono messo in 'cucina' sto cercando di correggere qualche bug(se ci riesco)cmq grazie lo stesso!!!
-
Quote:
Aoife
@cuvetto sono lani92. ero già qui. Ma grazie per l'invito :-)
Inviato dal mio U8800Pro
Ciao, se non ricordo male dicevi su xda che a te con la staca v5 funziona la connessione dati con sim TIM giusto?
Anche io ho tim.. ma a me non funziona, hai fatto qualcosa di particolare oltre ad installare la rom come da guida?