Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod 10
Visto che se ne è parlato solo nel tread relativo a ics quindi ot mi permetto di aprirne un altro per evidenziare che su xda (non so se posso mettere il link ma basta cercare) è stata pubblicato il porting di questa rom per il nostro terminale.
Personalmente l'ho installata immediatamente (la versione Pika).
Partendo da una qualsiasi rom ics basta fare i wipe e flashare da recovery.
Prime impressioni... ottime. La rom è piuttosto "nuda" il che è un bene lasciando la libertà ad ognuno di personalizzarla come vuole.
JB mi pare molto reattivo e molto "educato" nella gestione della ram.
Difetti: Manca la fm (per me drammatico sto studiando per rimediare); la connessione dati da rete mobile una volta spenta e riattivata richiede un riavvio perchè non parte (non so se il problema è mio); qualche sottomenu esce fuori in inglese. Per ora non ho notato altro ma è su da poche ore.
Personalmente la consiglio.
Certo se un terminale che nasce con froyo supporta pienamente jb ci si pongono tante domande...
Buon flash rotfl
-
la sto scaricando! L'Aurora mi ha stancato!
Installata con successo... ma non mo trova la rete TIM :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonymetalrock
la sto scaricando! L'Aurora mi ha stancato!
Installata con successo... ma non mo trova la rete TIM :(
Controlla la baseband.
Comunque ho avuto due blocchi su chrome... ho dovuto togliere la batteria e riavviare. Mali di gioventu...
-
molto interessante. in attesa di una release con meno bug rimetto su ics 928 cosi sono pronto per il flash :-)
-
molto bene, se ne parliamo qui è il posto giusto, comunque io ho un problema che sto cercando di risolvere, il telefono subito dopo la richiesta del pin, mi chiede anche il pin di sblocco rete???
Praticamente sotto copertuar wi-fi tutto ok, ma con la connessione dati niente da fare, anche voi avete lo stesso problema?
-
Idem ... stesso problema con la connessione dati
-
Ma voi avete scaricato la 1.0 o la 1.1?
-
Io ho la 1.1 .... ma leggendo nelle varie pagine c'è anche la 1.2 solo che non trovo il download ..
-
Anche a me nn va la parte telefonica, nn mi chiede il pin e nn va la connessione dati. Ho reinstallato in tt i modi ma niente peccato perchè sembra molto bella soluzioni?
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Anche a me nn va la parte telefonica, nn mi chiede il pin e nn va la connessione dati. Ho reinstallato in tt i modi ma niente peccato perchè sembra molto bella soluzioni?
Inviato dal mio U8800Pro ics
Purtroppo le sto provando tutte ma niente.....a quanto pare roto non ha problemi, cosa hai fatto di diverso?