Secondo me la cm 10 by Ivan funziona solo che non riesco a scaricare, parte il download ma nn me lo segna nelle notifiche quindi nn vedo l'avanzamento e in gestore file dopo un po' si blocca...
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Secondo me la cm 10 by Ivan funziona solo che non riesco a scaricare, parte il download ma nn me lo segna nelle notifiche quindi nn vedo l'avanzamento e in gestore file dopo un po' si blocca...
ragazzi, avendo la rom ICS B298, come faccio ad installarla?
Quote:
Originariamente inviato da RoadKill88
Ho provato anche la prima di ivan e nn va la parte telefonica neanche in quella. Nn riesco a capire perchè..
perfetto, se mi dite così, non la installo!! xD
Ragazzi, l'ho installata 2 orette fa e a parte un leggero ronzio quando faccio partire la chiamata(ma proprio leggero), non ho riscontrato problemi. La connessione dati ha funzionato bene da subito, l'ho spenta e riaccesa ed ha funzionato, il wifi idem. Questa rom per quanto mi riguarda, è fluida e reattiva. Devo scaricare un programma per la fotocamera (qualche consiglio?), e verificare la parte relativa a video e audio. La rom è servita con root e fps sbloccati, e ho fatto un test con antutu benchmark, con cpu overcloccata a 1400, giusto per fare una prova ;) Allegato 30119
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Scusa puoi descrivere da cosa sei partito e il procedimento esatto utilizzato? Io ho provato in tutti i modi ma niente Tel.
Certo...sono partito dalla [AROMA]FrozenPika10_v1.1, formattato la sd in fat 32, ho copiato lo zip al suo interno e inserita nell'ideos. Riavviato in recovery e ho fatto nell'ordine: wipe data/factory reset, wipe dalvik cache e per ultimo wipe cache partition. Dopodiche, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, selezionato lo zip e ho fatto partire l'installazione.
Ops, mi sono accorto proprio ora che nn mi funzionano i softkey. :'(
Avete provato a fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver flashato la rom? Perchè poco fa l'ho fatto e ora mi funzionano pure i softkey :)