Attualmente no ..
Visualizzazione stampabile
Attualmente no ..
Per evitare che ti tontoni tutti i giorni ti dispiacerebbe aggiornarci tu????? Grazie mille
Countach... mmm parecchi freeze e rallentamenti rispetto alla cyano...
Da 10min ho scoperto il Go Launcher... in accoppiata con Cyano.... Personalizzazione totale del telefono... non ti piace una cosa? Amen, la rom o il laucher hanno un alternativa =)
Grazie della info sale , proprio oggi è uscita la nuova dzo 2.05 con 3.0 Kernel , link e altro nel post della ROM !
Scusate si sà se uscirà la cyanogenmode 9 per il nostro terminale??????
Abbiamo una 7.2 non proprio stabilissima geno sta lavorano alla MIUI , la cyano 9 boh non saprei proprio ! magari dopo l'estate
Mamma speriamo perchè sul sito della cyanogen il nostro terminale non è neanche nominato quindi penso vada fatto un porting.......
Comunque mi sono trovato benissimo con la b876 di kalo, nulla da rimpiangere di ics e poi i risultati dei benchmark sono fantastici ( ho aggiornato il post di ieri)
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Dopo 2 giorni che ho installato sul mio terminale la ROM Kalo 2.0 posso dire che per il momento sono molto soddisfatto del lavoro fatto da Calogero,veloce nella navigazione delle varie funzioni menù,app,ho installato il Go launcer EX e davvero mi trovo molto bene.
La navigazione web è veloce,il segnale audio lo trovo migliorato,l'avvio decisamente più veloce,facendo un benchmark con AnTuTu ho ottenuto un punteggio di 3485 contro i 2300 di prima con la versione B752,anche le fps sono arrivate a 55,potrebbe anche essere per via dell'effetto dell'overclok portato a 1200,vi inserisco uno screen shot per farvi visualizzare i dati raccolti,unico dubbio è sull'avvio,dopo il logo huawei rosso su fondo nero la schermata si oscura fino all'avvio del desk,non c'è più animazioni,non so se è normale ...
Allegato 8574
dimenticavo la tastiera swipe non funziona sempre bene,esce spesso un messaggio che è una versione beta
X Cuvetto facendo il seriale sulla tastiera esce:
Operator Name:unicom
Country Name:cn
Si, la miglior rom che ho mai usato la kalo 2.0
Chiesto direttamente a Kalo su Fb per quanto riguarda la schermata di avvio e mi ha risposto che esce nera dopo il logo perchè ha eliminato la bootanimation per velocizzare un pochettino l'avvio ;)
Qualcuno ha eseguito lo step 3 sulla Gingerbread 2.3.5 B572 cosa mi devo aspettare?
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Si, ti troverai un ottimo widget meteo ( in italiano), un comodissimo widget nella barra delle notifiche (che ti permetterà di accendere o spegnere il wi fino, il bluetooth, l'accellerometro, il GPS, la connessione dati. Chiedi a cubetti per più informazioni.
Grazie mille eseguita e tutto ok :)
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Mannaggia al correttore automatico (wifi, cuvetto. E non wi fino cubetto)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
E' uscita la nuova Moio,consistente la changeloag e tra poco anche in italiano :))))
http://miui.nexus-lab.com/site/2012/...eto/#more-1916
ho bisogno di aiuto con la kalo...mi potete aiutare??
Ciao,
scusami se mi permetto, ma non sono completamente d'accordo con te. Sicuramente la GB è fluidissimo, decisamente un'altra cosa rispetto alla Froyo (se poi si sbloccano gli FPS vola letteralmente) soprattutto in 3D (2D invece ha performance inferiori), ma personalmente ho riscontrato alcuni difetti che a me non vanno proprio giù e sono:
- Youtube App: a me scatta.. fai quello che vuoi, usa kernel diversi, ma scatta al caricamento video.. e non è un problema di linea perchè lo fa sia in wifi sia in 3G.. c'è proprio un'innaturaletezza dei frame mentre l'audio non scatta assolutamente.. cosa che invece col mio decisamente inferiore U8150 non succedeva, su un dispositivo con un hardware DOPPIO rispetto a quello che avevo precedentemente pretendo che funzioni bene, scusa se è poco :) E mi succede solo con le rom UFFICIALI, con la CYANO ad esempio non succede e nemmeno con la Froyo mentre capita anche con la KALO, quindi mi sa che è una qualche impostazione errata nei sorgenti HUAWEI di GB
- Chiamate in ingresso: le prime rom soffrivano del problema che chi ti chiamava risultava che il numero era irraggiungibile e invece il cell era acceso tranquillamente. Dalla B562 non ho più visto questo difetto ma ne esiste un altro. Io ho una sim Vodafone con alter-ego (2 numeri su una sola sim). Se qualcuno mi chiama sul numero secondario, il numero in ingresso non compare con +39 e non fa l'associazione corretta col numero in rubrica. La stessa cosa con Froyo non succede. Io uso il cel sia ad uso personale sia ad uso lavorativo col numero secondario che abilito/disabilito a seconda delle esigenze, quindi per me è fondamentale sapere chi mi sta chiamando se è un numero conosciuto oppure no
- Sensore di prossimità: non c'è storia... con Froyo funziona decentemente mentre con GB ogni volta, puntualmente, per chiudere una chiamata dovevo premere il tasto di accensione per riattivare lo schermo e poi chiudere la chiamata e se hai le mani occupate o sei impegnato in un lavoro è scomodo.. in questo caso mi mancano proprio i tasti fisici dell'U8150 :p
Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da sport80
Il problema dei video di YouTube non è poco rilevante! Io invece nel passaggio da foto a Ginger ho notato che spesso (anche troppo) mi si chiude il lunxher Huawei, e quindi devo aspettare che si ricarichi.. In genere windows uso App pesanti! Con foto non succedeva..
Tutte queste vostre considerazioni sono sacrosante...e sicuramente è alla base dei motivi per cui vodafone non ha mai rilasciato il suo aggiornamento a gingerbred, ma soprattutto è alla base dei ragionamenti fatti da un guru del nostro cellulare (gkalenis) che ha creato un firmware quasi perfetto partendo da froyo....e pensate che ha anche l'uscita TV che su Gingerbred a quanto pare, è stata volutamente rimossa dalla huawei........ a questo punto che dirvi.....provatela e fate sapere le vosttre considerazioni, o voi amanti di froyo.......
Dimenticavo, la trovate QUI
Io l'ho già provata ed è sicuramente ottima.. ma in realtà ho fatto anche di più.. ;) Visto che appunto con GB avevo tutti questi problemi ho creato la mia custom ROM che credo tra non molto potrò pubblicare, giusto il tempo di fare alcuni ritocchi e finire i test ma a livello di stabilità è a posto, è da un mesetto che la uso quotidianamente :)
Ovviamente basata su FROYO ma la versione che ho usato io è un po' più recente di quella usata da gkalensis, è la U8800PV100R001C00B048SP01CUSTC306D001. Ho usato questa versione perchè ho notato qualche carenza nella B026, ad esempio non è possibile CANCELLARE gli APN ma solo modificarli, non c'è la funzione Exit del browser integrato (che trovo molto comoda) ed altre cosucce che non mi facevano sentire soddisfatto :p
Vi farò sapere quanto prima :)
Ciao ciao
Quote:
Ottimo, ma dato che è questione di ormai quasi settimane per l'uscita di ics ufficiale dubito che molta gente possa essere interessata a una rom froyo per quanto io abbia provato la horse e l'abbia trovata molto buona penso che non ne valga sinceramente la pena, soprattutto per le applicazioni.
Naturalmente con tutto il rispetto per il tuo lavoro, lo specifico perché sui forum è facile fraintendere ;)
OTTIMO!!!!!
ogni nuiovo coockers, specialmente se italiano, è ben accetto.....avremo quindi più possibilità di confrontarci e scambiare pareri/opinioni e magari ognuno con le proprie idee costruire qualcosa di perfettamente funzionale. se ti va, credo tu possa coinvolgere anche gli altri utenti del forum magari con idee e consigli in modo da avere un supporto....non credo che nessuno qui si tiri indietro, anzi.... sempre che tu lo voglia e/o lo ritenga utile come pensiero.... non vorrei essere frainteso...
@Vitoandroide: nessun problema,anzi,ti ringrazio anche della precisazione anche se non era dovuta :) Non sono in cerca di fama o gloria ed anch'io sono in trepida attesa dell'aggiornamento ufficiale ad ICS sperando che non sia una delusione come lo è stata per me la GB. Visto che eravamo in argomento Froyo ho pensato potesse essere utile a qualcuno ciò che ho fatto prima di tutto per me e per le mie esigenze :) Ciò che ho fatto possiamo definirla una rom "business", non alla ricerca delle massime prestazioni ma prediligendo la stabilità e l'ottimizzazione generale e se qualcuno,come lo ero io, fosse alla ricerca di tutto ciò in questo cel, sarei ben lieto se il mio lavoro gli fosse stato utile, tutto qui :)
@cuvetto: ti ringrazio, ma per il momento non mi sento di definirmi un vero "coocker" :D diciamo piuttosto uno smanettone incallito e testone,ahahahahh rotfl
Cmq grazie ad entrambi per la cordialità ed il rispetto mostratomi, l'ho apprezzato molto :)
Ciao ciao
Si, alla fine le rom migliori sono non tanto quelle prestazionali ma le stabili... Comunque è sempre una cosa positiva avere uno chef in più nel forum
Chef.. saresti capace di migliorare i bug di aurora?
Lavorare su Froyo, per come la vedo io, è parecchio anacronistico. Però se c'è gente che lo preferisce a GB, buon per loro. Io attualmente monto la Kalo e, a parte il volume delle chiamate effettivamente basso, non ho riscontrato bug e la rom è di una fluidità spaventosa. Sfido a fare meglio di così, soprattutto partendo da Froyo :D
E' triste da dire, e duro da ammettere.....ma come la vedo io, sul nostro terminale, froyo batte gingerbred 10-1. Ti basta solo pensare a 3 fattori. Migliore gestione della batteria, audio nettamente migliore e uscita TV abilitata......ti sembra poco??? Purtroppo alle spalle abbiamo una ditta (la Huawei) che nel campo della gestione del terminale non si è dimostrata molto all'altezza (forse è una cosa voluta per ragioni di mercato????). Speriamo che con l'uscita di ICS ormai prossima mi facciano ricredere......
@Huawei: non credo di poterlo fare. Avevo già provato a darci un occhio, ma i problemi sono tanti che quasi è un miracolo che riesca a girare così. Cmq credo Huawei avesse deciso da tempo di rilasciare l'aggiornamento ad ICS. Già nella rom ICS dell'Honor si trovano i files di configurazione del wifi per l'U8800+.Cmq ormai direi che é solo questione di tempo per il rilascio ufficiale.
Nel frattempo ho postato come promesso la mia ROM basata su Froyo, sto solo attendendo che un moderatore mi validi il thread :)
Ciao ciao
Quote:
Grazie.. mi potresti aiutare con il mio problema? (Nel mio post)
Quello dove dici che ti si chiude il Huawei Launcher?
I problemi legati possono essere molti... Potrebbe essere dovuto ai troppi widget o app che carica al boot ma potrebbe anche essere un problema dei dati in cache, hai già provato a entrare in recovery e fargli il clean cache e clean dalvik? Hai la CPU in OC?
Edit: ok, non avevo visto :) risp di là :)
Ciao, non voglio passare per quello che aggredisce o nient'altro di negativo, hai detto di aver postato il firmware ormai da più di 24 ore, ma allo stato attuale ancora non c'è traccia ne del firmware ne del post...hai dimenticato di postarlo, hai fatto finta, hai problemi di connessione o di tempo, oppure dobbiamo cominciare a credere che questo fantomatico firmware non esiste???? Credo che dopo una dichiarazione di pubblicazione come la tua e con utenti che aspettano, almeno una spiegazioni dovresti lasciarcela.....senza rancore...
Ciao Cuvetto,
figurati, non me la prendo assolutamente.. sono sorpreso quanto te... :( non so se è normale procedura del forum, ma effettivamente anche a me sembra sia passato un po' troppo tempo... ho pure mandato un PM ad A-N-D-R-O-I-D che leggo essere il moderatore del forum...
Cmq i link io li ho pronti e funzionanti così come gli screenshots ed il testo completo del thread che ho inviato, ma non ho postato nulla qui per non "inquinare" il thread, visto che l'argomento principale è un altro :(
Ok, ti chiedo scusa allora (con il beneficio d'inventario ;) ) ...... ti consiglierei come effettivamente hai fatto di non postare qui il nuovo firmware in quanto saresti OT, aspettiamo che un moderatore passi da queste parti e convalidi il tuo post, sperando che nel frattempo magari non sia già uscito ICS...... :) scherzo ovviamente, siamo tutti qui per passione e nessuno è tenuto ad entrare nel forum ogni 10 minuti per approvare un messaggio......Speriamo bene al più presto, non vedo l'ora di provare la famosa USCITA TV.
Figurati, nessun problema ;)
Ok aspettiamo allora :)
Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Scusate la grande ignoranza, ma il nostro telefono sasasasasasaRebbe in grado di essere collegato alla tv? E come si vedrebbe sulla TV? Quali cavi ci vorrebbero? Grazie mille!
Ciao, si, è tutto spiegato QUI :)
Ciao ciao
Quote:
Grazie, ma non ho ancora capito cosa vedrei sulla TV e che cavi servirebbero, non mi pare ci. Sia scritto sul tuo post (o sbaglio)?!
L'ha specificato cuvetto.. serve un cavo come quello del Nokia 5800.. come questo Allegato 13803