Quote:
Originariamente inviato da sport80
Grazie, scusa.. Sara che è tardi!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie, scusa.. Sara che è tardi!
Quote:
Ok trovato su ebay a 5.75 euro, ottimo, mi sapresti consigliare un cavo "più performante" come ha scritto cuvetto?
Purtroppo no, io ancora non ho avuto tempo di cercarlo e provarlo. Si può provare col cavo del Galaxy S come QUESTO ma non saprei dirti di più. Se lo compri facci sapere ma non in questo thread che siamo già andati troppo OT, scrivi in quello apposito
Ora vado a nanna :)
A presto
Ciao ciao
Avete letto su xda? Pare che il 30 giugno, o giù di lì, verrà rilasciata una rom 'demo' ICS per il nostro X5 Pro.
Il fatto che facciano uscire una demo, cioè nemmeno una beta, mi inquieta un po'...
-Tapatalk 2-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Per farci giocare un po?
Si vede che in Huawei vogliono fare un po' i preziosi e creare un po' di suspense... rotfl
Quote:
Voglio proprio vedere come va questo ics... Ovviamente l'ultima versione che rilasceranno e non la demo!
La demo dovrebbe essere una rom con delle limitazioni non ben specificate. Boh, vedremo.
-Tapatalk 2-
Speriamo che basti già la DEMO per cominciare a smanettarci un po' (in termini di CUSTOM ROM intendo.....) tra la roba che abbiamo già, i porting e questa nuova demo che porta con se ovviamente file ufficiali HUAWEI ce ne dovrebbe essere di roba utile, a partire dal kernel..... :)
Esatto, è la stessa cosa che penso anch'io. Anzi, che spero, perché non mi intendo tecnicamente di kernel e porting. Però la rom, anche se sarà solo una demo, introdurrà il kernel 3.0 compilato per il nostro telefono, a quel punto dovrebbe quasi essere un gioco da ragazzi effettuare un porting di ICS dall'Honor, ad esempio.
-Tapatalk 2-
Ma da quando c'è bisogno dell'autorizzazione per aprire un thread?
-Tapatalk 2-
Non ti so dire.. ho provato ad aprire il thread per postare la rom e mi è comparso il messaggio che doveva essere approvato da un moderatore... Forse per evitare fake et similia, non la trovo strana come cosa, anzi, secondo me è una cosa furba, trovo strano che però nessuno si sia interessato, ma anche solo a dirmi "non ti accettiamo il thread perchè .... " :(
E' brutto da dirsi ed anche controproducente per il forum, ma visto che a quanto pare qui si sonnecchia, puoi passarmi in privato il link al tuo firmware creato e magari mi alleghi anche la discussione con le foto del firmware??? Mi raccomando però, in MP che qui siamo già andati troppo OT......
ok, scusa, mi rispondo da solo.. già c'è... :p
Grazie ancora :)
Ciao ciao
Buuuuuuuuuuuuuuon di buon di buon di =) non sono morto =) che si dice ? qualche novità? son rimasto alla kalo io
La Kalo rimane la miglior rom, per quanto mi riguarda. Ora c'è anche la rom di sport80, che pare sia molto valida.
Io personalmente non la seguo perché è basata su Froyo.
-Tapatalk 2-
:D :D
Sia chiaro, apprezzo e ammiro molto il lavoro di qualsiasi cuoco, soprattutto quando, a detta di tutti, fa un ottimo lavoro. Però Froyo non mi va proprio giù e non torno indietro neanche per prendere la rincorsa [cit.] :D
-Tapatalk 2-
WOW....!!!!MA ALLORA SEI VIVO!!!! :)
Ascolta, mi sento di darti un consiglio, non seguire i consigli di PaPiPa è come il diavoletto nella spalla sinistra, ascolta me che sono nella spalla destra.....la kalo la conosciamo ed anche bene e sull'affidabilità non si discute, ma vale realmente la prova provarla questa rom basata su froyo e credimi, non ti accorgerai della differenza, anzi, te ne accorgerai dalla durata batteria.....IMPRESSIONANTE!!!!
E tu, PaPiPa, vai via brutto diavolo tentatore..!!!!rotflrotfl
E che sono moooolto affezionato alla gestione dei messaggi di GB =)
ciao a tutti, ho preso questo terminale da un utente qui sul forum, arrivato ieri, tutto perfetto. La roma che monta è la gingerbread stock e confrontando con l'honor di un amico (ho consigliato huawei a tutti dopo aver avuto per un anno il piccolo ideos 8150) ho notato che non riesco a eliminare il nome operatore dalla barra e soprattutto vorrei che nella barra fossero presenti i toggles di wi fi, gps.. insomma il risparmio energia.. è possibile? (spero di aver azzeccato thread)
Ragazzi ho bisogno di aiutooo
Ideos x5 8800 pro con root + recovery 5.0.27 con rom ufficial b572 quella cinese con step1 e step 2 volevo installare la
B876_KALO_v3.2.2.zip.
ho copiato questo file B876_KALO_v3.2.2.zip nella sdcard formattata fat 32
ho eseguito tutta la procedura alla lettera
quando arrivo a "install zip from sdcard" va bene,
poi "chose zip from sdcard" e fino qua va bene
nella schermata successiva dove debbo selezionare il file zip(B876_KALO_v3.2.2.zip) . non vedo la sdcard externa con il file ma bensì quella interna
queste sono le cartelle:
-Android/
-Cauly/
-DICIM/
-LOst.Dir/
-Recordings/
ed altre 8 cartelle
come posso fare ???
se potete risolvermi questo problema vi benedico per tutta la vita.
Ciao,
c'è il thread apposito per la Kalo QUI
E' buona regola leggere i thread già aperti così da postare nella sezione più appropriata :)
Ciao ciao
Chiedo scusa
ciao sport80 grazie per l'intervento, ho cercato lo step3 (passo 3 di una guida immagino), ho cercato all'interno del forum ma il video non è più on line e i link sono in cinese. non so dovre seguire questo step3. chiedo scusa per la banalità.
Inoltre altra domanda. dopo aver fatto la sincornizzazione mi ritrovo in galleria delle foto che sono sul mio account google. Oissi eliminarle dal telefono senza che vengano eliminate dall'account stesso? Nel senso.. ho notato che senza connessione internet tali foto non sono visualizzabili per cui ritengo che siano solo collegate all'account. ma non volevo ste foto sul telefono :)
Non ho capito molto la tua domanda sulle foto a dirti la verità rotfl.. Cmq non credo potrei esserti d'aiuto perchè io non uso la sincronizzazione dell'account di Google, mi serve solo per il Play Store.
No, lo step3 è proprio all'interno della ROM originale Huawei, mi pare fin dalla prima o già dalla B540, cmq sono 3 cartelle all'interno della rom, step1,step2,step3
C'è la guida completa QUI
Ciao ciao
eheheh praticamente mi son trovato sul cell le foto che avevo su picasa.. ma chi le voleva :D
Ora quindi il dubbio è: se le cancello dal tel verranno cancellate anche da Picasa? (mi auguro di no.. )
Per quanto riguarda lo step 3 forse aspetto ICS non ho idea di come installare un unico step, sono abituato a installare rom complete ( e vengo da dronix) e non sapevo si potessero installare step singoli. non so come fare in quanto essendo usato non so che versione monti e che cosa abbia installato o meno il mio predecessore. :(
mmm stavo pensando che io non ho nessuna scheda sd.. potrebbe essere che essendo rimasta al vecchio proprietario qualcosa sia cambiato!
Scusate ma non ho letto tutte le 12 pag., io sul mio sto usando una MIUI 4 v.2.3.23:
c'è solo un bug nel cambio del tema della barra e la suoneria può essere impostata solo dall'app music. Ha android 4.0.3, kernel genokolar, fps sbloccati e root attivabile da ''permission manager''. è veramente ottima!
Usa molta, troppa ram quella rom.
Io ora ho la Kalo 3.2.0, la prossima rom che flasharò sarà la prima che uscirà con kernel 3.0.
-Tapatalk 2-
La rom ufficiale non la metto, o comunque non subito. Preferisco una custom rom basata su ICS e kernel 3.0.
In ogni caso, aspetto che altri facciano da cavie, prima di arrischiarmi :D
-Tapatalk 2-
......e intanto, per preparasi all'evento di domani, pikachukaki ha aperto un post ufficiale legato ad "Official ICS 4.0.3 Rom 29 June 2012"
Ricordo a tutti che, come dice giustamente PaPiPa, non solo non bisogna avventurarsi subito alla cieca, capisco l'euforia che ci sarà domani, ma conviene prima leggere e capire e ricordarsi che DI SOLITO un nuovo aggiornamento non ti da la possibilità di tornare indietro ne di fare root e/o modifiche varie (è lo scopo degli aggiornamenti). E' conveniente aspettare qualche giorno.....
PENSATECI BENE.......