Ok grazie, meglio!! Comunque si, ho letto del problema....appena ho tempo la provo anch'io....
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, meglio!! Comunque si, ho letto del problema....appena ho tempo la provo anch'io....
Vi è un aggiornamento ota. Qualcuno a capito come si installa?
Alla fine l'ho installato manualmente da recovery.
Pika dice che è un fix del bug degli apn... ma non mi pare che il problema sia risolto fa sempre come gli pare.
Se hai installato la [AROMA-OTA]FrozenPika10_v1.4, è semplicissimo. Tra le app ce n'è una che si chiama Ota Updater, fa tutto da sola, nn puoi sbagliare.
Si fin li c ero arrivato è solo che dopo aver dato tutto gli ok si riavvia e non entra in recoveri ma si ferma dopo il logo con il simpatico robottino con un triangolo di pericolo e li si blocca devo togliere la batteria. Presumo che sia perchè ho la recovery vecchia la 5.etc dovrò installare la successiva. Grazie comunque.
Raga forse sono l'unico ma a me la versione 1.3 va da dio .... neanche un problema di connessione dati , ram sempre fra i 160 e i 180 , quadrand standard a 1200 cpu mi fa una media di 2400 ... a me questa rom piace va 3 volte meglio di GB !!!! :D
Si, sembra abbastanza stabile, e cmq anche a me, come pippov4, la 1.3 nn ha dato alcun problema. Roto, probabilmente hai ragione, se hai la recovery vecchia deve essere per forza per quello, perchè a me mi si è riavviato il tel ed è entrato subito in recovery e ho fatto partire l'aggiornamento da li.
si ma la 1.4 non è ancora disponibile, sarà in upload e il chacelog prevede il fix del APN, speriamo bene