Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
si ma la 1.4 non è ancora disponibile, sarà in upload e il chacelog prevede il fix del APN, speriamo bene
No, in pratica se hai installato la 1.3 puoi fare l'aggiornamento OTA tramite l'app "OTA Updater", compresa nel pacchetto della rom, che ti porta la versione da 1.3 a 1.4. Poi nn so se sarà disponibile il pacchetto per installare direttamente la 1.4.
-
Scusate, qual è l'ultima cwm compatibile col nostro x5 pro?
E per aggiornarla basta sempre sostituire il file recovery.img con la schermata rosa?
-
Quote:
buuum
Scusate, qual è l'ultima cwm compatibile col nostro x5 pro?
E per aggiornarla basta sempre sostituire il file recovery.img con la schermata rosa?
qui , per installarla normale procedura, ma il file che scarichi lo devi rinominare, in pratica leva la scritta "ivan" e poi lo sostituisci all'orignale;)
-
installata. Non mi si collega al router wireless (anche senza password) e non vanno nemmeno i dati a pacchetto, configurazione apn corretta, operatore H3g
-
Quote:
Spaceagle
installata. Non va mi si collega al router wireless (anche senza password) e non vanno nemmeno i dati a pacchetto, configurazione apn corretta, operatore H3g
hai scaricato via ota per portarla alla 1.4, con l'applicazione fornita?
-
ho appena installato la rom FrozenPikav10 rivista da broxitas e che vi devo dire .... un'altra storia ...
Qui il link per scaricarla : xda-developers - View Single Post - [4.1 ROM] CyanogenMod 10 by Ivan
Spero di avervi fatto cosa gradita,notte :)
-
Quote:
Aquiladimare
Tu chiederei se gentilmente argomentassi l'altra storia. Avevi la aroma di Pika o quella di Ivan? Cosa hai notato di diverso-meglio? Connessione dati? Operatore? Grazie della tua collaborazione.
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
silvergdb
hai scaricato via ota per portarla alla 1.4, con l'applicazione fornita?
Non mi è stato possibile. Non andava ne il wireless ne i dati a pacchetto
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Ecco il primo problema ... hotspot wifi non va -.-
-
Quote:
pippov4
Ecco il primo problema ... hotspot wifi non va -.-
Purtroppo confermo. Appena si attiva la funzione il wifi si spegne e occorre riavviare...