Visualizzazione stampabile
-
comunque a me la connessione dati non va ne con il fix della 1.4, ne con la versione di Bronxitas, al momento devo rassegnarmi a non poterla usare, peccato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
roto
Purtroppo confermo. Appena si attiva la funzione il wifi si spegne e occorre riavviare...
Confermo pure io...tutto il resto è ok, ma l'hotspot wifi no.
-
Quote:
roto
Controlla la baseband.
Comunque ho avuto due blocchi su chrome... ho dovuto togliere la batteria e riavviare. Mali di gioventu...
si è risaputo questo bug,ci stanno lavorando gli amici italiani ,qualcuno ha avuto anche problemi di wifi con la rete 3 ma anche li pare che si sia arrivati ad un rimedio ....
-
Quote:
roto
Tu chiederei se gentilmente argomentassi l'altra storia. Avevi la aroma di Pika o quella di Ivan? Cosa hai notato di diverso-meglio? Connessione dati? Operatore? Grazie della tua collaborazione.
provenivo da una rom [AROMA] di pika ma imperfetta sotto molti punti di vista,io in una settimana ho notato i seguenti difetti :
1) rallentamento del touch
2) problemi di qualità audio,gracchiava in malomodo ascoltando musica tramite l'altoparlante del terminale
3)wifi lento
4)le app che si installano tramite recovery durante il flash della rom funzionano malissimo e alcune non partono proprio
5)lentezza di sistema
per il momento mi ricordo questo.
Broxitas non solo ha rimediato a questi problemi ma ha migliorato l'aspetto grafico in modo eccellente,fluidissimo ......... ma era ovvio broxitas è una garanzia,pika non inventa niente ma smanetta cose gia esistenti .... :)
-
Quote:
silvergdb
comunque a me la connessione dati non va ne con il fix della 1.4, ne con la versione di Bronxitas, al momento devo rassegnarmi a non poterla usare, peccato....
Silver perdonami ma non ho capito cosa monti attualmente
-
Quote:
silvergdb
molto bene, se ne parliamo qui è il posto giusto, comunque io ho un problema che sto cercando di risolvere, il telefono subito dopo la richiesta del pin, mi chiede anche il pin di sblocco rete???
Praticamente sotto copertuar wi-fi tutto ok, ma con la connessione dati niente da fare, anche voi avete lo stesso problema?
no non ho avuto questo problema,mi chiede il pin della sim ma della rete no
-
Quote:
Gigiux971
Certo...sono partito dalla [AROMA]FrozenPika10_v1.1, formattato la sd in fat 32, ho copiato lo zip al suo interno e inserita nell'ideos. Riavviato in recovery e ho fatto nell'ordine: wipe data/factory reset, wipe dalvik cache e per ultimo wipe cache partition. Dopodiche, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, selezionato lo zip e ho fatto partire l'installazione.
non ha fatto il format sistem,il problema potrebbe essere quello ...
-
Io non ho anora capito una cosa, ma chi ha problemi con l varie rom JB (che sia di pika, mauro o bronxitas) con quale gestore ha questi problemi??? Sembrerebbe che i problemi di traffico dati siano solo con operatore H3G e VODAFONE, mentre con TIM e WIND nessun problema, potete confermare o smentire???
-
Gioacchino con Vodafone io vado benissimo ... io sapevo che i problemi erano con 3 ..
-
Quote:
cuvetto
Io non ho anora capito una cosa, ma chi ha problemi con l varie rom JB (che sia di pika, mauro o bronxitas) con quale gestore ha questi problemi??? Sembrerebbe che i problemi di traffico dati siano solo con operatore H3G e VODAFONE, mentre con TIM e WIND nessun problema, potete confermare o smentire???
Io, come già scritto, ho tim e si connette ma un po come gli pare. Quindi non ritengo che sia un problema di APN ma (lo dico da ignorante) mi pare sia un problema di "accensione del modulo dati". Quando si connette va è lo switch tra wifi e connessione dati che ha problemi.