Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
provenivo da una rom [AROMA] di pika ma imperfetta sotto molti punti di vista,io in una settimana ho notato i seguenti difetti :
1) rallentamento del touch
2) problemi di qualità audio,gracchiava in malomodo ascoltando musica tramite l'altoparlante del terminale
3)wifi lento
4)le app che si installano tramite recovery durante il flash della rom funzionano malissimo e alcune non partono proprio
5)lentezza di sistema
per il momento mi ricordo questo.
Broxitas non solo ha rimediato a questi problemi ma ha migliorato l'aspetto grafico in modo eccellente,fluidissimo ......... ma era ovvio broxitas è una garanzia,pika non inventa niente ma smanetta cose gia esistenti .... :)
Ok grazie del chiarimento. Proveṛ anche questa. Avevo la Gadana ed andava benone.
-
io mi trovo molto bene,è da ieri che la monto e ci ho smanettato tutta la scorsa notte con zero problemi,ora devo caricare l'app mancante della Radio FM hw e credo sia ok ,ripeto con vodafone niente problemi di 3g
-
Pure io vodafone e nn ho nessun problema, ne di connessione dati ne di wifi. Solo l'hotspot nn funge.
-
Quote:
cuvetto
Io non ho anora capito una cosa, ma chi ha problemi con l varie rom JB (che sia di pika, mauro o bronxitas) con quale gestore ha questi problemi??? Sembrerebbe che i problemi di traffico dati siano solo con operatore H3G e VODAFONE, mentre con TIM e WIND nessun problema, potete confermare o smentire???
Silvergdb con la WIND diceva di non riuscire a collegarsi una volta staccato il wifi....a sto punto non penso sia questione di operatore...
Invece a consumo batteria finora come siamo messi? :D
-
Quote:
Gigiux971
Pure io vodafone e nn ho nessun problema, ne di connessione dati ne di wifi. Solo l'hotspot nn funge.
saṛ fortunato ma mi funziona anche l'hotspot,devo risolvere solo il problema della radio,ho caricato l'app in sistem-app ma non l'installa .... credo sia questo il motivo per cui non l'hanno messa,forse non è compatibile ...
-
Quote:
buuum
Silvergdb con la WIND diceva di non riuscire a collegarsi una volta staccato il wifi....a sto punto non penso sia questione di operatore...
Invece a consumo batteria finora come siamo messi? :D
bà io direi molto sopra la norma ....
-
Quote:
Aquiladimare
bà io direi molto sopra la norma ....
Sopra la norma come consumo o come durata?
-
-
Raga io ho provato la versione di bronxitas ma quando mi chiede il pin non lo accetta pur essendo giusto niente rete ne dati con Vodafone aquila ate funge tutto?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Andreavts
Raga io ho provato la versione di bronxitas ma quando mi chiede il pin non lo accetta pur essendo giusto niente rete ne dati con Vodafone aquila ate funge tutto?
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Leggevo (non ricordo se qua o su xda, e in quel caso, non ti affidare troppo al mio inglese) che qualcuno ha risolto togliendo il pin della sim prima di montare la rom......prova a ri-flashare dopo averlo tolto