Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
io ho avuto la pika CyanogenMod 10 poche ore, non posso stare senza 3g.. cmq riguardo a questo
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
bā io direi molto sopra la norma ....
Quote:
buuum
Sopra la norma come consumo o come durata?
vai in impostazioni, ci sono le impostazioni della frequenza del processore in un sottomenu, come opzione c'č performance e il proce va sempre alla frequenza max, metti conservative o ondemand (ora non ricordo) e in fondo spunta attiva all'avvio per averla di nuovo dopo reboot. In questo modo il proce va a 122Mhz in idle e la batteria va al max...
Qualcuno ha provato con Wind se funziona il 3g???
Grazie
-
Allora ho provato la versione di Bronxitas e i problemi alla connessione dati e theatring sono pari pari. Mi sono anche tolto la curiositā di flashare la baseband dopo aver flashato la rom senza uscire dalla recovery ma nulla di fatto. Quindi ho rimesso la Pika solo per via degli aggiornamenti in attesa di tempi migliori.
-
Quote:
roto
Allora ho provato la versione di Bronxitas e i problemi alla connessione dati e theatring sono pari pari. Mi sono anche tolto la curiositā di flashare la baseband dopo aver flashato la rom senza uscire dalla recovery ma nulla di fatto. Quindi ho rimesso la Pika solo per via degli aggiornamenti in attesa di tempi migliori.
Infatti č disponibile un altro aggiornamento OTA con la Frozen Pika...siamo partiti dalla 1.3, e ora siamo alla 1.5.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigiux971
Quote:
Originariamente inviato da roto
Infatti č disponibile un altro aggiornamento OTA con la Frozen Pika...siamo partiti dalla 1.3, e ora siamo alla 1.5.
Provata la icepika 1.4 per poche non sembrava male ma visto che si susseguono aggiornamenti di continuo attenderō qualche versione piú matura. Comunque un ottimo lavoro.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
su xda qui c'č una nuova versione di mauroantonio, che č italiano, la sto scaricando poi vi faccio sapere se č stato risolto il problema.
-
finchč non risolvono l'apk della radio fm non la tengo installata, anche se č molto fluida, poi non ho ancora capito a livello durata batteria se č migliore rispetto ad altre rom cucinate.
-
niente da fare sempre lo stesso problema, ma ha detto che dovrebbe postare una versione nuova che dovrebbe risolvere il problema, vediamo
-
Speriamo che la sistemino per bene.
Ma cmq giā solo il fatto di avere ics con cyano 10 su un terminale che parte da froyo mi pare giā un mezzo miracolo.
La mia speranza č che Genokolar stia lavorando ad una nuova rom, che tra tutti quelli che si occupano dell'x5 sta un paio di gradini sopra in fatto di knowledge.
-
Quote:
Snustad
Speriamo che la sistemino per bene.
Ma cmq giā solo il fatto di avere ics con cyano 10 su un terminale che parte da froyo mi pare giā un mezzo miracolo.
La mia speranza č che Genokolar stia lavorando ad una nuova rom, che tra tutti quelli che si occupano dell'x5 sta un paio di gradini sopra in fatto di knowledge.
Veramente trattasi di Android 4.1.2 ovvero Jelly Bean. E' vero č un miracolo... hai capito 'sti cinesi... :-)
-
Quote:
roto
Veramente trattasi di Android 4.1.2 ovvero Jelly Bean. E' vero č un miracolo... hai capito 'sti cinesi... :-)
Beh questa č una cosa interessante, da capire bene. Avere la cyano 10 equivale ad avere jelly bean? Io non ne sono convinto.