Visualizzazione stampabile
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Snustad
Beh questa è una cosa interessante, da capire bene. Avere la cyano 10 equivale ad avere jelly bean? Io non ne sono convinto.
Certamente cosa c'è da capire? Più chiaro di cosi.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
silvergdb
Certamente cosa c'è da capire?
C'è da capire che tu hai installato ICS sul telefono non JB. La cyano è la mod.
-
Quote:
Snustad
si è vero è la mod, ma equivale ad avere comunque JB perchè comunque la versione del firmware ti porta alla 4.1.2
-
Quote:
Snustad
hai JB con la CM10 .
leggi sulle info del cell. versione android 4.1.2 .......
-
Ma se basta flashare la cyano per avere jb, allora perchè si sono tutti sbattuti tanto per avere ics? E perchè ci si è impegnati tanto a sbloccare la pink screen di ics, quando sarebbe bastato caricarla sulla 2.3 come si faceva con la prima gadana?
Io non ho certezze eh, solo dubbi.
-
Quote:
Snustad
Ma se basta flashare la cyano per avere jb, allora perchè si sono tutti sbattuti tanto per avere ics? E perchè ci si è impegnati tanto a sbloccare la pink screen di ics, quando sarebbe bastato caricarla sulla 2.3 come si faceva con la prima gadana?
Io non ho certezze eh, solo dubbi.
Io nn so il perchè alla tua domanda Snustad, ma potrei supporre che gli aggiornamenti si installino per gradi...ma anche io sono sicuro che la versione android 4.1.x equivale a Jelly Bean, come la 4.0.x a ICS e le precedenti versioni a GB e Froyo.
-
Ragazzi ho provato ora l'ultima versione 1.5 di pika e niente da fare non riconosce la sim quindi niente dati. E niente chiamate.. Speravo che questa in avessero sistemato questo problema.. hanno rilasciato 5 versioni solo di pika più le altre tutte con lo stesso problema.. peccato sembra davvero bella ma non funzionano le cose principali :-(
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Mauro sta uplodando su XDA la nuova versione dove dovrebbero essere spariti i problemi di fx ......
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Andreavts
Ragazzi ho provato ora l'ultima versione 1.5 di pika e niente da fare non riconosce la sim quindi niente dati. E niente chiamate.. Speravo che questa in avessero sistemato questo problema.. hanno rilasciato 5 versioni solo di pika più le altre tutte con lo stesso problema.. peccato sembra davvero bella ma non funzionano le cose principali :-(
Dopo l'installazione hai provato a riavviare il cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Dopo l'installazione hai provato a riavviare il cellulare?
Si certo ho provato anche a rifare il reset di fabbrica ma niente da fare. Ho lo stesso problema con tutte compresa quella di bronxitas che mi chiede il Pin ma poi non lo riconosce..