Certamente cosa c'è da capire? Più chiaro di cosi.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ma se basta flashare la cyano per avere jb, allora perchè si sono tutti sbattuti tanto per avere ics? E perchè ci si è impegnati tanto a sbloccare la pink screen di ics, quando sarebbe bastato caricarla sulla 2.3 come si faceva con la prima gadana?
Io non ho certezze eh, solo dubbi.
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
Ragazzi ho provato ora l'ultima versione 1.5 di pika e niente da fare non riconosce la sim quindi niente dati. E niente chiamate.. Speravo che questa in avessero sistemato questo problema.. hanno rilasciato 5 versioni solo di pika più le altre tutte con lo stesso problema.. peccato sembra davvero bella ma non funzionano le cose principali :-(
Inviato dal mio U8800Pro ics
Mauro sta uplodando su XDA la nuova versione dove dovrebbero essere spariti i problemi di fx ......
Originariamente inviato da silvergdb
Si certo ho provato anche a rifare il reset di fabbrica ma niente da fare. Ho lo stesso problema con tutte compresa quella di bronxitas che mi chiede il Pin ma poi non lo riconosce..
Inviato dal mio U8800Pro ics