CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 76 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho avuto la pika CyanogenMod 10 poche ore, non posso stare senza 3g.. cmq riguardo a questo

Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    bā io direi molto sopra la norma ....
    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Sopra la norma come consumo o come durata?
    vai in impostazioni, ci sono le impostazioni della frequenza del processore in un sottomenu, come opzione c'č performance e il proce va sempre alla frequenza max, metti conservative o ondemand (ora non ricordo) e in fondo spunta attiva all'avvio per averla di nuovo dopo reboot. In questo modo il proce va a 122Mhz in idle e la batteria va al max...

Qualcuno ha provato con Wind se funziona il 3g???

Grazie
    Ultima modifica di sonica; 28-10-12 alle 02:18

2.  
    Androidiano

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ho provato la versione di Bronxitas e i problemi alla connessione dati e theatring sono pari pari. Mi sono anche tolto la curiositā di flashare la baseband dopo aver flashato la rom senza uscire dalla recovery ma nulla di fatto. Quindi ho rimesso la Pika solo per via degli aggiornamenti in attesa di tempi migliori.

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Localitā
    Cagliari
    Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Allora ho provato la versione di Bronxitas e i problemi alla connessione dati e theatring sono pari pari. Mi sono anche tolto la curiositā di flashare la baseband dopo aver flashato la rom senza uscire dalla recovery ma nulla di fatto. Quindi ho rimesso la Pika solo per via degli aggiornamenti in attesa di tempi migliori.
    Infatti č disponibile un altro aggiornamento OTA con la Frozen Pika...siamo partiti dalla 1.3, e ora siamo alla 1.5.
    Noi nn siamo qui perchč siamo liberi, siamo qui perchč nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'č ragione, nel negarlo nn c'č scopo, perchč sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971
    Originariamente inviato da roto
    Infatti č disponibile un altro aggiornamento OTA con la Frozen Pika...siamo partiti dalla 1.3, e ora siamo alla 1.5.

Provata la icepika 1.4 per poche non sembrava male ma visto che si susseguono aggiornamenti di continuo attenderō qualche versione piú matura. Comunque un ottimo lavoro.

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Localitā
    Modena
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

su xda qui c'č una nuova versione di mauroantonio, che č italiano, la sto scaricando poi vi faccio sapere se č stato risolto il problema.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

finchč non risolvono l'apk della radio fm non la tengo installata, anche se č molto fluida, poi non ho ancora capito a livello durata batteria se č migliore rispetto ad altre rom cucinate.

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Localitā
    Modena
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

niente da fare sempre lo stesso problema, ma ha detto che dovrebbe postare una versione nuova che dovrebbe risolvere il problema, vediamo
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di Snustad

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Speriamo che la sistemino per bene.

Ma cmq giā solo il fatto di avere ics con cyano 10 su un terminale che parte da froyo mi pare giā un mezzo miracolo.

La mia speranza č che Genokolar stia lavorando ad una nuova rom, che tra tutti quelli che si occupano dell'x5 sta un paio di gradini sopra in fatto di knowledge.
    Ultima modifica di Snustad; 28-10-12 alle 12:28

Androidiano

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snustad Visualizza il messaggio
    Speriamo che la sistemino per bene.

Ma cmq giā solo il fatto di avere ics con cyano 10 su un terminale che parte da froyo mi pare giā un mezzo miracolo.

La mia speranza č che Genokolar stia lavorando ad una nuova rom, che tra tutti quelli che si occupano dell'x5 sta un paio di gradini sopra in fatto di knowledge.
    Veramente trattasi di Android 4.1.2 ovvero Jelly Bean. E' vero č un miracolo... hai capito 'sti cinesi... :-)

Androidiano L'avatar di Snustad

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Veramente trattasi di Android 4.1.2 ovvero Jelly Bean. E' vero č un miracolo... hai capito 'sti cinesi... :-)
    Beh questa č una cosa interessante, da capire bene. Avere la cyano 10 equivale ad avere jelly bean? Io non ne sono convinto.

Pagina 25 di 76 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio