Visualizzazione stampabile
-
Benvenuto Mauro.....finalmente si è assodato che il problema non erano gli APN, anche perchè il problema persisteva anche utilizzando "APN ITALIANI" l'applicazione che risolve questo tipo di problema inserendo gli APN corretti, sostituendo quelli presenti nel file apns-conf.xml........ Comunque spero che ora ci si possa concentrare nel vero bug di questo firmware che parte dal kernel, per rendere la ROM "PERFETTA"!!! In bocca al lupo per la ricerca dell'errore....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Benvenuto Mauro.....finalmente si è assodato che il problema non erano gli APN, anche perchè il problema persisteva anche utilizzando "APN ITALIANI" l'applicazione che risolve questo tipo di problema inserendo gli APN corretti, sostituendo quelli presenti nel file apns-conf.xml........ Comunque spero che ora ci si possa concentrare nel vero bug di questo firmware che parte dal kernel, per rendere la ROM "PERFETTA"!!! In bocca al lupo per la ricerca dell'errore....
è come se le applicazioni (eccetto il browser) non abbiano autorizzazioni ad usare il 3g, boh xD
-
Quote:
danisss
è come se le applicazioni (eccetto il browser) non abbiano autorizzazioni ad usare il 3g, boh xD
quindi io sto scaricando ancora, mi confermi che non funziona ancora la connessione dati
-
Quote:
silvergdb
quindi io sto scaricando ancora, mi confermi che non funziona ancora la connessione dati
guarda, io ho vodafone e non va in nessuna maniera con nessuna delle rom finora uscite (le ho provate tutte e tutte le loro versioni). però mauro ha scritto che ha fixato il 3g, magari dipende mille cose, a me non va ancora purtroppo :'(
-
no no ce qualche problema col kernel
-
Quote:
mauronofrio
no no ce qualche problema col kernel
è una cosa risolvibile in breve tempo?
-
infatti, ho appena provato ma niente da fare, speriamo che questo problema si possa risolvere facilmente, aspetteremo....
-
Quote:
silvergdb
infatti, ho appena provato ma niente da fare, speriamo che questo problema si possa risolvere facilmente, aspetteremo....
è un peccato, io trovo la rom perfetta, ma sono sicuro che il problema si risolverà!
-
Io non riesco ad installare la rom di Mauro, sia la V1 che la V2...
da recovery mi da un errore e si ferma l'installazione...
mi escono queste righe:
Symlink: some symlinks failed
E:Error in \sdcard\MAURO_V2.zip
(status 7)
Installation aborted...
-
Quote:
Tonymetalrock
Io non riesco ad installare la rom di Mauro, sia la V1 che la V2...
da recovery mi da un errore e si ferma l'installazione...
mi escono queste righe:
Symlink: some symlinks failed
E:Error in \sdcard\MAURO_V2.zip
(status 7)
Installation aborted...
ma hai la cwm 6?