no, sono rimasto un pò indietro... ho la 5.0.2.7 :s
Visualizzazione stampabile
no, sono rimasto un pò indietro... ho la 5.0.2.7 :s
devi installare questa CWM Recovery 6.0.1.5 by Ivan - xda-developers
il risultato non cambia... stesso problema di prima...
succede solo con le rom di Mauro.... peccato volevo provarla... con quelle di pika il segnale tim da 0 tacche fisse come se la scheda non fosse proprio inserita
Stessi problemi con la versione 2. Ribadisco al solo fine di poter aiutare chi può risolvere.
Ho tim. Si connette. Infatti in fase di installazione l'account google lo trova con la connessione dati e poi si connette al wifi. Quindi non è un problema di Apn.
Se poi sconnetti i dati e passi al wifi la connessione dati poi non si riattiva più. Se poi riavvii con i dati attivi di solito si riconnette. E' come se il kernel (o chi per lui) non "riaccendesse" la connessione dopo averla spenta. A volte se si attiva la modalità aereo e poi la si disattiva la connessione dati riparte, Insomma va riaccesa "manualmente".
Poi persiste il problema del tethering. Se si attiva la funzione si spegne il wifi e non resta che riavviare.
Coraggio ce la faremo :-)
Probabilmente, anzi quasi sicuramente è un problema di porting, ivan avrà modificato qualcosa in fase di creazione, visto che tutte le rom JB hanno lo stesso problema e sono basate sul porting di ivan..... Speriamo in Ivan o al limite in un lampo di genio di bronxitas anche se non ha più il suo gioellino per smanettare......
Oggi ho attivato i dati per prova e sono uscito dimenticandomeli. Quando ho ripreso il telefono era connesso... Fosse che ci mette solo molto? :-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Qualcuno che ha scaricato la v2 di Mauro potrebbe inviarmela via e-mail? È da ieri sera che provo a scaricarla ma dopo un po'mi da download non riuscito.. vi prego :'( puirules@gmail.com
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ho provato col Wi-Fi ho provato con la connessione dati purtroppo non ho modo di usare il pc ho già usato 500mb di mobile Internet più quasi dieci euro di credito.. per favore c'è qualche anima buona??
Nessuno? Dai raga, fate i buoni.. :-P