Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, se posso permettermi, volevo dare un consiglio a Mauro. Siccome, allo stato attuale, la Cyanogenmod 10 ha 3 varianti diverse (ivan, pika e mauro), forse sarebbe il caso che per ogni rom si faccia un post a sè, dove ognuno possa postare i propri problemi, idee, consigli, ecc., senza venire frainteso e senza far perdere il filo logico, cosa che (se mischiamo i post di 3 rom differenti), si possono verificare.
@ mauro: prendi spunto dagli altri utenti che hanno postato le proprie rom e scrivi il titolo con la tua rom, poi nel post inserisci qualche immagine, la descrizione della rom, la procedura dettagliata per installarla e quanto pensi possa essere utile. Renderebbe il post più chiaro e dedicato alla tua rom, senza che nessun altro non interessato alla tua rom (pika o ivan), faccia domande qui.
Spero non venga frainteso, il tutto è solo allo scopo di fare quanta più chiarezza possibile......
-
@cuvetto scusa dopo aver messo la rom di Mauro mi chiede il codice di sbocco rete sim. Secondo te c'è un modo per trovare questo fantomatico codice?
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Mauro a me anche con la tua v2 chiede il Pin e va bene poi mi chiede il Pin per sbloccare la rete è non so cosa fare, anche se faccio annulla vado a fare la ricerca rete, mi trova le reti ma anche se la seleziono non va niente, niente dati niente rete niente. Non so più che fare. È una rom bellissima, le ho scaricate TUTTE ma ho sempre lo stesso problema. Hai consigli?
Solo per capire. La rete wifi tua te la vede? Tenta la connessione? Ti richiede la password della tua rete? Parlo della rete wif non di quella dati da cellulare.
Il problema della radio fm (per me una killer application) da ignorante non lo capisco. Fino ad ICS funzionava senza problemi. Con JB (con la stessa baseband ammesso che c'entri qualcosa) no. E dire che la Gadana versione 5.0 (che ho avuto per un bel po aveva la rom ics e baseband GB quindi una incompatibilità del genere è esclusa. Ma sono solo mie elucubrazioni... attendiamo con fiducia il lavoro degli esperti...
-
Quote:
Gigiux971
Ragazzi oggi è uscito l'ennesimo aggiornamento OTA per la rom di Pika, ma a me continuano a nn funzionarmi i softkey. Qualcuno è a conoscenza di qualche impostazione dal menù del tel che potrebbe incidere sul funzionamento dei softkey?
Intendi la versione 1.5.1? Ho notato uno strano ronzio in chiamata. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
roto
Solo per capire. La rete wifi tua te la vede? Tenta la connessione? Ti richiede la password della tua rete? Parlo della rete wif non di quella dati da cellulare.
Il problema della radio fm (per me una killer application) da ignorante non lo capisco. Fino ad ICS funzionava senza problemi. Con JB (con la stessa baseband ammesso che c'entri qualcosa) no. E dire che la Gadana versione 5.0 (che ho avuto per un bel po aveva la rom ics e baseband GB quindi una incompatibilità del genere è esclusa. Ma sono solo mie elucubrazioni... attendiamo con fiducia il lavoro degli esperti...
non può vedere la rete wi-fi, perchè l'ha già detto più volte che lui ha solo la connessione dati a disposizione, comuque Andreavts io per eliminare quella richiesta ho flashato escludendo il pin di sicurezza della mia sim, ma con la seconda versione di Mauro mi e ritornata fuori, anche con il pin sbloccato, quindi penso che il problema viene sempre dalla stessa cosa, andarla a capire cos'è questa è la vera sfida:)
-
Ragazzi facciamo come dice Cuvetto....altrimenti si fa solo più confusione....
Mauro appena può aprirà il suo topic e qualche volontario (possibilmente che abbia provato la pika o la ivan) aprirà gli altri due magari facendo un breve sunto....
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Andreavts
@cuvetto scusa dopo aver messo la rom di Mauro mi chiede il codice di sbocco rete sim. Secondo te c'è un modo per trovare questo fantomatico codice?
L'unico consiglio e/o tentativo che suggerisce mauro é di dare il "canc" e provare de funziona la connessione dati. Personalmente credo sia un problema di "ril", ma i guru sono loro e sapranno risolvere presto questo problema, basta solo attendere ivan.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Scusate la mia stoltezza ma non ho ancora capito come montare una qualsiasi di queste rom .. spiegatemi come "flashare" qualcosa
-
Quote:
RedAngel86
Intendi la versione 1.5.1? Ho notato uno strano ronzio in chiamata. Lo fa anche a voi?
No, la versione è 1.5.2, e si, il ronzio l'ho sento pure io. Ti funzionano a te i softkey?
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Gigiux971
No, la versione è 1.5.2, e si, il ronzio l'ho sento pure io. Ti funzionano a te i softkey?
La luminosità è poca ma si...
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2