CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche a me funzionano piacevolmente soffusi

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

ragazzi io purtroppo sn impegnato un po' con il modding un po' con lo studio un po' con la vita gia che seguo xda è un miracolo qui vengo leggo se ce qualcosa di importante scrivo e soprattutto se ho tempo, poi parlare con un gruppo di sviluppo russo in inglese mi da un fastidio enorme nn sapete che faatica capirci, quindi volevo chiedere a cuvetto ( lo conosco anches facebook quindi ho modo di contattarlo diversamente) o cmq a qualcunaltro di aprire un thread per me poi magari informo direttamente io quello che fa il 3d ma davvero nn ho il tempo, nn sapete che fatica che è per me
    detto questo mi manca da dirvi che su facebook ho fondato un gruppo https://www.facebook.com/groups/242847215837520/ è nato cm semplice gruppo per parlre del nostro device poi piano piano sn salito di grado e ho iniziato il modding, ho sedici anni e penso possiate capire quando è difficile per me trovare tempo

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Mauro apprezziamo molto il tuo sforzo e siamo riconoscenti per il tuo operato nel nome della comunità dei possessori di questo terminale,forza siamo con te !!!

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

una nuova versione sto uploadando ora, i benckmark promettono bene, sempre soliti problemi con alcune sim purtroppo, ho caricato tutti gli apn dovrete provare con questa

Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Intanto ti faccio i complimenti e ti ringrazio per la faticaccia che stai facendo....

Con la wind come pensi che vada questa nuova versione?

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

io a dir la verita uso la wind ho comprato la sim a meta agosto e la connessione va a meraviglia, poi con qualche fix della connessione che ho implementato va ancora di piu a meraviglia, se vai su xda ho messo uno screenshots di 3mb/s in download e 2mb/s in upload pensa tu che velocita.

EDIT:
    cmq tutti a dirmi bravo bravo ma nessuno che mi ha messo un thanks :P

8. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

roto (30-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi io purtroppo sn impegnato un po' con il modding un po' con lo studio un po' con la vita gia che seguo xda è un miracolo qui vengo leggo se ce qualcosa di importante scrivo e soprattutto se ho tempo, poi parlare con un gruppo di sviluppo russo in inglese mi da un fastidio enorme nn sapete che faatica capirci, quindi volevo chiedere a cuvetto ( lo conosco anches facebook quindi ho modo di contattarlo diversamente) o cmq a qualcunaltro di aprire un thread per me poi magari informo direttamente io quello che fa il 3d ma davvero nn ho il tempo, nn sapete che fatica che è per me
    detto questo mi manca da dirvi che su facebook ho fondato un gruppo https://www.facebook.com/groups/242847215837520/ è nato cm semplice gruppo per parlre del nostro device poi piano piano sn salito di grado e ho iniziato il modding, ho sedici anni e penso possiate capire quando è difficile per me trovare tempo
    Ok Mauro, appena trovo 5 minuti ti creo il thread, tanto so dove reperire il materiale......
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

grazie cuvetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    io a dir la verita uso la wind ho comprato la sim a meta agosto e la connessione va a meraviglia, poi con qualche fix della connessione che ho implementato va ancora di piu a meraviglia, se vai su xda ho messo uno screenshots di 3mb/s in download e 2mb/s in upload pensa tu che velocita

Scusa posso chiederti perché non hai lasciato un file manager nella tua rom se uno non ha il Wi-Fi a casa può essere utile averlo all'inizio per ripristinare alcune cose dalla sd...:-P con la tua ultima versione ci sono speranze che funzioni la connessione con Vodafone? Chiederà ancora il Pin di sblocco della rete? Scusa x le domande

Inviato dal mio U8800Pro ics

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

a dir la verita stavo cercando un file manager alternativo a quello presente nella cm10 e ci ho pensato poco, riguardo alla connessione mi sa proprio che è un problema di kernel, anzi di compilazione del kernel ancora peggio e io nn ci posso fare proprio nnt, stiamo lavorando per fixare la connessione ma ancora nnt, cmq nella prox versione ho uploadato tutti gli apn quindi se nn funziona e sicuro che nn funzionera, al max potete provare a modificare la stringa ro.ril.hsxpa=1 in 0 o 2 o 5 e testare, nn vi posso fare altro per ora

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio