CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 76 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    a dir la verita stavo cercando un file manager alternativo a quello presente nella cm10 e ci ho pensato poco, riguardo alla connessione mi sa proprio che è un problema di kernel, anzi di compilazione del kernel ancora peggio e io nn ci posso fare proprio nnt, stiamo lavorando per fixare la connessione ma ancora nnt, cmq nella prox versione ho uploadato tutti gli apn quindi se nn funziona e sicuro che nn funzionera, al max potete provare a modificare la stringa ro.ril.hsxpa=1 in 0 o 2 o 5 e testare, nn vi posso fare altro per ora

Ok ma l'apn di Vodafone c'era già nella v2 quindi se non c'è niente di nuovo aspetto a scaricarla.. riguardo la modifica della stringa la trovo nel file build.prop?

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

eheheheh la nuova rom ha molte cose di nuovo ho appena aggiunto dei nuovi screenshots su xda guardali, si la stringa la trovi nel build.prop, all'inizio delle ultime 20 righe
    [4.1 ROM] CM10_by_MAURO_V2 - xda-developers

nn lo ancora uploadata, ma ho gia postato gli screen, lo appena messa in upload sta all'8% penso che per le 23 sara pronta al download

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    eheheheh la nuova rom ha molte cose di nuovo ho appena aggiunto dei nuovi screenshots su xda guardali, si la stringa la trovi nel build.prop, all'inizio delle ultime 20 righe

nn lo ancora uploadata, ma ho gia postato gli screen, lo appena messa in upload sta all'8% penso che per le 23 sara pronta al download
    Ma il thread é chiuso?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

no xk? ce stato un richiamo dal mod xk qualcuno nn traduceva in inglese ma tutto sta ancora la

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok li ho visti ma noto che l'indicatore del segnale ti dà zero tacche anche a te... prima ho provato a rimettere la v2 e la rete funzionava i dati no. Comunque se non c'è un file manager nella v3 e io non ho modo di scaricarlo in Wi-Fi come faccio a modificare la stringa? Ma scusa che modello è l'u8800-51? Non l'ho mai sentito... Ciao e grazie

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

no ce un altro bug sulla rete che nn riusciamo a risolvere, fa vedere una tacca anche se ci sn tutte, purtroppo nella nuova versione nn ho messo un file manager, se aspetti ne carico una apposita per te

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no ce un altro bug sulla rete che nn riusciamo a risolvere, fa vedere una tacca anche se ci sn tutte, purtroppo nella nuova versione nn ho messo un file manager, se aspetti ne carico una apposita per te

Sei in grande . Prima ho provato a decomprimere la rom aggiungere l'app e poi zipparla di nuovo ma poi non me la installa quindi grazie così riesco a smanettare in po';-) purtroppo sono senza pc

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Eccomiii!! Ci sono anch'iooo!!! Manco da un po' per via dei troppi casini tra lavoro e altro ma non potevo perdermi l'occasione di fare i complimenti a mauronofrio per l'impegno che ci sta mettendo Complimenti davvero e buon lavoro

Personalmente, tempo permettendo, sto cercando di ottimizzare ICS per conto mio. Fin'ora qualcosa di buono ho combinato, ma non sono ancora del tutto soddisfatto Se ho novità vi faccio sapere.

Mauronofrio, in questo forum sicuramente troverai tanta brava gente e volenterosa di darti una mano e mi aggiungo anch'io se ti posso essere d'aiuto in qualcosa

Ciao ciao

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

cuvetto ha creato un nuvo thread con la mia rom ve la posto anche qui cosi nn sbagliate
    MAURO_V2.1: MAURO_V2.1.zip

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

WOW....ci sei anche tu....promette bene il gruppo...
    Comunque ragazzi, ho appena creato il post per la ROM di Mauro, qualunque cosa riguardo la ROM scrivetela lì, questo lasciamolo come post generico visto che esistono altre 2 ROM simili ed entrambe basate su JB.....
    Il nuovo post alla ROM di Mauro, lo trovate QUI
    Avanti è la vita.....

Pagina 35 di 76 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio