Originariamente inviato da mauronofrio
Ok ma l'apn di Vodafone c'era già nella v2 quindi se non c'è niente di nuovo aspetto a scaricarla.. riguardo la modifica della stringa la trovo nel file build.prop?
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ok ma l'apn di Vodafone c'era già nella v2 quindi se non c'è niente di nuovo aspetto a scaricarla.. riguardo la modifica della stringa la trovo nel file build.prop?
eheheheh la nuova rom ha molte cose di nuovo ho appena aggiunto dei nuovi screenshots su xda guardali, si la stringa la trovi nel build.prop, all'inizio delle ultime 20 righe
[4.1 ROM] CM10_by_MAURO_V2 - xda-developers
nn lo ancora uploadata, ma ho gia postato gli screen, lo appena messa in upload sta all'8% penso che per le 23 sara pronta al download
no xk? ce stato un richiamo dal mod xk qualcuno nn traduceva in inglese ma tutto sta ancora la
Ok li ho visti ma noto che l'indicatore del segnale ti dà zero tacche anche a te... prima ho provato a rimettere la v2 e la rete funzionava i dati no. Comunque se non c'è un file manager nella v3 e io non ho modo di scaricarlo in Wi-Fi come faccio a modificare la stringa? Ma scusa che modello è l'u8800-51? Non l'ho mai sentito... Ciao e grazie
no ce un altro bug sulla rete che nn riusciamo a risolvere, fa vedere una tacca anche se ci sn tutte, purtroppo nella nuova versione nn ho messo un file manager, se aspetti ne carico una apposita per te
Sei in grande . Prima ho provato a decomprimere la rom aggiungere l'app e poi zipparla di nuovo ma poi non me la installa quindi grazie così riesco a smanettare in po';-) purtroppo sono senza pc
Eccomiii!! Ci sono anch'iooo!!!Manco da un po' per via dei troppi casini tra lavoro e altro ma non potevo perdermi l'occasione di fare i complimenti a mauronofrio per l'impegno che ci sta mettendo
Complimenti davvero e buon lavoro
![]()
Personalmente, tempo permettendo, sto cercando di ottimizzare ICS per conto mio.Fin'ora qualcosa di buono ho combinato, ma non sono ancora del tutto soddisfatto
Se ho novità vi faccio sapere.
Mauronofrio, in questo forum sicuramente troverai tanta brava gente e volenterosa di darti una mano e mi aggiungo anch'io se ti posso essere d'aiuto in qualcosa
Ciao ciao
cuvetto ha creato un nuvo thread con la mia rom ve la posto anche qui cosi nn sbagliate
MAURO_V2.1: MAURO_V2.1.zip
WOW....ci sei anche tu....promette bene il gruppo...
Comunque ragazzi, ho appena creato il post per la ROM di Mauro, qualunque cosa riguardo la ROM scrivetela lì, questo lasciamolo come post generico visto che esistono altre 2 ROM simili ed entrambe basate su JB.....
Il nuovo post alla ROM di Mauro, lo trovate QUI
Avanti è la vita.....