Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
WOW....ci sei anche tu....promette bene il gruppo... ;)
Comunque ragazzi, ho appena creato il post per la ROM di Mauro, qualunque cosa riguardo la ROM scrivetela lì, questo lasciamolo come post generico visto che esistono altre 2 ROM simili ed entrambe basate su JB.....
Il nuovo post alla ROM di Mauro, lo trovate
QUI
Siii cuvetto.. potevo mica perdermela!!! rotflrotfl
Ok, proseguiamo di là allora ;)
-
Quote:
Andreavts
Ok li ho visti ma noto che l'indicatore del segnale ti dà zero tacche anche a te... prima ho provato a rimettere la v2 e la rete funzionava i dati no. Comunque se non c'è un file manager nella v3 e io non ho modo di scaricarlo in Wi-Fi come faccio a modificare la stringa? Ma scusa che modello è l'u8800-51? Non l'ho mai sentito... Ciao e grazie
Inviato dal mio U8800Pro ics
Riguardo al file manager, mi sembra di ricordare che root explorer non funziona subito all'avvio, ma se riavvii 2 volte dovrebbe andare, è un problema di autorizzazioni a cui Mauro sta lavorando..... riguardo la versione U8800-51 è la variante 4G del nostro cellulare che non è commercializzata in Italia......
-
volevo chiedere a un po' tutti se sapete cm kalo abbia fatto a dare il permesso di root a tutte le app senza aver bisogno di super user, sarebbe una funzione nnt male
-
Quote:
mauronofrio
volevo chiedere a un po' tutti se sapete cm kalo abbia fatto a dare il permesso di root a tutte le app senza aver bisogno di super user, sarebbe una funzione nnt male
Io in realtà non sarei così curioso di saperlo.. potrebbe essere un buon mezzo per installare malware a iosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Si ma come faccio a mettere il file manager se non riesco a scaricarlo ?
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Mi serve urgentemente il vostro aiuto, mandatemi l' apk di "tutti i backup" per favoreee!
-
Pika ha lasciato il nostro terminale...
Alla fine la sua 4.1 Aroma FrozenPika come va? Vale la pena di provarla? O sempre troppi bug?
-
1 allegato(i)
Quote:
buuum
Pika ha lasciato il nostro terminale...
Alla fine la sua 4.1 Aroma FrozenPika come va? Vale la pena di provarla? O sempre troppi bug?
le ho provate davvero tutte alla fine stanco dei continui bug e imprecisioni ho deciso di tornare a Fryo con la rom HorseMAGEDDON_Final dove ha gia sblocco dei fps ,ha la barra delle notifiche a tendina come la Gb ed è possibile l'oveclock ,io sono rinato,fluidissima ,veloce,piacevole,ho messo come launcher Balancher ,basta con ste rom arrancate,la ram è poca e non ce la farà mai ad andare come vorremmo .....
Allegato 30958
quando uscirà una rom basata su CM10 stabile e senza bug ci penserò ....
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Aquiladimare
le ho provate davvero tutte alla fine stanco dei continui bug e imprecisioni ho deciso di tornare a Fryo con la rom HorseMAGEDDON_Final dove ha gia sblocco dei fps ,ha la barra delle notifiche a tendina come la Gb ed è possibile l'oveclock ,io sono rinato,fluidissima ,veloce,piacevole,ho messo come launcher Balancher ,basta con ste rom arrancate,la ram è poca e non ce la farà mai ad andare come vorremmo .....
Allegato 30958
quando uscirà una rom basata su CM10 stabile e senza bug ci penserò ....
Come già detto tempo indietro, se devo tornare a froyo, cambio telefono;)
Certo la CM10 ha ancora dei bug, ma alla fine vedrai che si risolveranno
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Sisi avevo già visto la Horse e sicuramente quando mi scoccerò di smanettare la proverò....con GB ufficiale il cell mi girava veramente alla grande ma volendo dare fiducia a Pika, e sopratutto a Mauro, nel frattempo ho messo la B928....tutto sommato non mi lamento ma c'è sempre il discorso Ram....
Il danno è che mi prudono le mani e vorrei provare sto 4.1 rotfl