Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomenoscuculano
Ok! Io ho su la rom di MAURO posso passare direttamente alla cm10 di gadana tramite recovery? e secondo te è meglio o peggio di quella di mauro?
Allora? O.o
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Fenomenoscuculano
Ok! Io ho su la rom di MAURO posso passare direttamente alla cm10 di gadana tramite recovery? e secondo te è meglio o peggio di quella di mauro?
Si puoi, devi provare, alla fine lavorano insieme
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
silvergdb
Si puoi, devi provare, alla fine lavorano insieme
Provata sia la gadana che la pika oltre a la rom di MAURO
RISULTATO:le rom sono pressochè identiche ed hanno tutti lo stesso errore MANCA LA CONNESSIONE DATI .. spero davvero molto che si riesca ad ovviare a questo problema cavolo!
-
Finora quale ti è sembrata la migliore?
-
Quote:
buuum
Finora quale ti è sembrata la migliore?
Quella di MAURO mi sembra più reattiva e veloce.
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Quella di MAURO mi sembra più reattiva e veloce.
Ok...stasera magari la provo...
-
Le versioni per l'ideos x5 non pro ovviamente per il nostro cell non vanno bene giusto?
-
Quote:
RedAngel86
Le versioni per l'ideos x5 non pro ovviamente per il nostro cell non vanno bene giusto?
Infatti......hai fatto bene a rimuovere quel link che avevi messo prima, era per la versione NON PRO. Speriamo che nessuno lo abbia scaricato, altrimenti si ritroverà con un bel fermacarte!!!!
-
Mi ero perso in una sezione non consona... Spero di aver prontamente rimediato... I'm sorry:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Infatti......hai fatto bene a rimuovere quel link che avevi messo prima, era per la versione NON PRO. Speriamo che nessuno lo abbia scaricato, altrimenti si ritroverà con un bel fermacarte!!!!
Bene menomale avevo finito il credito e mi si è fermato al 93 % se no l'avrei installato non avevo visto che non era per il Pro... che c..lo :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics