[4.1 ROM] CM10 by SvTeam V.2 - xda-developers
Stavolta è una ROM per il modello pro.
Se qualcuno può testarla ci faccia sapere se in questa funziona il 3g.
Visualizzazione stampabile
[4.1 ROM] CM10 by SvTeam V.2 - xda-developers
Stavolta è una ROM per il modello pro.
Se qualcuno può testarla ci faccia sapere se in questa funziona il 3g.
Se qualcuno l'ha già scaricata la può uppare da qualche altra parte che non sia mediafire... riesco a scaricare sempre tutto, le rom su mediafire mi fanno andare ai pazzi! Non riesco a scaricarla aaaaa
Inviato dal mio U8800Pro ics
Sembra che però la v2 abbia qualche problema di avvio, aspettate prima la v3.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Io l'ho scaricata e provata!
All'avvio ti compare un popup in lituano con scritto che l'applicazione Telefono termina in maniera non corretta, o qualcosa di simile secondo google translate.
Sotto il popup c'è il tasto ok, che se premuto fa sparire il popup, che però ricompare praticamente all'istante. Quando il popup è presente il resto dello schermo non risponde al touch e quindi il telefono non è usabile appunto perchè il popup è praticamente sempre presente.
Aspettiamo la v3 e vediamo se si risolve questo problema ma sopratutto se risolvono il problema della connessione dati!
Beh allora aspetterò.. ma nessuno ha problemi con mediafire? Io scarico col telefono ma ogni volta mi dice download non riuscito.. Va beh.. sarò sfigato io..
La rete nn funziona cm al solito testata
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
A te si avvia? Tanti lamentano il fatto del popup all'avvio...
Infatti io per farla partire ho dovuto togliere il file phone apk...cosi ho potuta almeno provare un attimo...
Ho fztto la stessa cosa, staca dici che sta arrivando un'altra versione
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App