questo lo sa solo lui xD
comunque ho sbagliato, monta la v3 di Staca
Visualizzazione stampabile
Secondo me se le sognato:cool:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Che differenza c'è tra l'apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel .it? - Yahoo! Answers
Booooooooooooh...sinceramente non ho idea di come funzionino...ve l'ho solo detto per non lasciare niente di intentato rotfl
Qualcuno che ha la possibilità d'installare la v3 e di modificare l'apn verifichi che tutto procede come dice l'utente su xda e ci dia un feedback ;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Buonasera,
ho ordinato oggi da un sito questo Smartphone, e vorrei avere qualche consiglio per orientarmi nel suo mondo (fino ad ora ho avuto solo un tablet Mediacom).
Avrei bisogno di sapere qual'è la Rom più adatta alle mie necessità; prima di tutto dev'essere una Rom che sfrutta al massimo la parte telefonica del terminale, in quanto è prima di tutto un cellulare (deve avere quindi la massima ricezione, sia 2G, 3G che Wi-Fi, e dev'essere precisa, quindi non tacche in realtà non esistenti, SMS che non arrivano ecc. Voglio quindi che la parte telefonica sia al massimo delle sue potenzialità).
Poi ho letto che per spremerlo al massimo devo aggiornare i driver del touch screen (ho già letto la guida), togliere il limite dei FPS e swappare la RAM con l'app dedicata.
Cosa posso fare inoltre per migliorarlo al massimo e magari aumentare le prestazioni per usarlo anche come valida foto/videocamera e per giocare?
Grazie, attendo vostre risposte.
Io tra froyo, gingerbread e ics, ti consiglio per il momento gingerbread.....con root, sblocco fps e, come dicevi, aggiornamento dei drivers del touch.....da integrare magari con l'app cameramx per una maggiore qualità delle foto.....
la versione ufficiale di gingerbread b572 è davvero ottima, stabile e reattiva.....il cell regge ottimamente giochi come PES, Fifa, Need for Speed etc...ma lascia stare lo swap ram....non ce n'è la necessità con questo smartphone e rischieresti di bruciare la microsd....
Ics invece ha problemi di batteria e gestione ram, mentre JB è ancora in beta con risultati promettenti ma con problemi di connessione dati
Quella suggerita da buuum è un ottima scelta per le tue esigenze, ma non trascurare l'ipotesi di tornare a FROYO con ROM moddata che è potenziata al massimo ed offre stabilità oltre a migliorie varie. Come migliorie per le foto, ti consiglio LGcamera.
Quale tra Froyo e Gingerbread quindi offre la migliore parte telefonica e maggiori performance per giocare a un po' tutti i giochi più pesanti fluidamente (GTA, Dead Trigger, Dead Space, ...)? :)
P.S.: Questa domanda è per una Rom da usare adesso che devo usare il telefono come tale e che quindi devo avere una parte telefonica e ricezione (2G, 3G e Wi-Fi) ottima, poi ovviamente farò anch'io le mie prove e posterò i miei risultati. ;)
Naturalmente è solo un'esperienza personale ma tentar non nuoce. Ho reinstallato la frozen Pika 1.5.5, provenendo da tutte le rom di Mauro che ringrazio di cuore per il lavoro fatto, ed i dati (ho TIM) non andavano. Poi leggendo il tread ho attuato questo suggerimento di Pika: digitate il codice *#*#4636#*#* sul tastierino numerico; al menu aprite "informazioni telefono"; scendete alla voce: "imposta tipo di rete preferito:", mettete "WCDMA preferred" o "WCDMA only" (io avevo messo la seconda ma l'ho ritrovato sulla prima); uscite e... BINGO!!! A me da connessione e attacca e stacca immediatamemnte... per ora.
Provare, ripeto, non fa male.
Saluti