Alla fine era così, THANX !
Visualizzazione stampabile
Vuoi un consiglio??? Visto che al momento sei ancora con FROYO originale e quindi quella BASEBAND, metti direttamente la HORSE, perchè se passerai a GINGERBRED, successivamente dovrai fare il downgrade per provare la HORSE, mentre invece ora non ne hai bisogno. La HORSE è stabile e si sposa con le tue esigenze, poi successivamente quando avraimodo e tempo di smanettare, allora lo farai, ma non avrai bisogno di tornare indietro......spero di essermi spiegato.....
Ciao a tutti;
Sono più o meno nella stessa situazione degli altri che hanno chiesto informazioni nel post in particolare di Raf80.
Ho ancora la froyo nativa voda e vorrei fare un upgrade rimanendo per il momento su Rom Froyo (ho letto qualcosa e mi sembrano stabili e con batteria longeva) e sarei orientato più sulla x5pro sport... che sulla horse.....; vi chiedo un chiarimento.
Se per eventuali passaggi in assistenza dovessi tornare ad una rom ufficiale quale sarebbe la procedura?
A) qualla indicata nel post di cuvetto in prima pagina (intendo quella con la rom "tedesca" B025) e poi eventualmente ed opzionalmente upgradarla con la step 1 fase 2 della base x5 pro sport (mi pare B048);
B) . . . . . . non so ditemi voi!
Vedo ora che alcune informazioni sono nel post precedente ma vorrei capire bene come fare un eventuale downgrade ad una rom ufficiale partendo da una modificata ma basata su froyo.
Di nuovo un saluto e grazie a tutti!!
Per l'assistenza ti basta avere un firmware originale se vai direttamente alla HUAWEI, invece se vai ad un centro VODAFONE, potresti avere qualche problema in più in quanto loro riconoscono solo FROYO, ma non capiscono quasi niente di ROM, fidati.....
Comunque solitamente il telefono si porta in assistenza quando nemmeno si accende più, quindi in quel caso qualunque rom monti non dovresti avere problema......
P.S. Tra la sportdroid e la HORSE, ti consiglio la seconda visto che è aggiornata da poco e contiene tutte le migliorie più recenti...poi fai tu.....
Scusate ma, approfitto ancora . . .
Se volessi provarle entrambe qual'è la procedura per passare da una all'altra?
E' sufficiente seguire le istruzioni della specifica rom oppure ritornare ad una rom ufficilae froyo e poi ripartire per installare l'altre?
Non sono proprio ferratissimo!!
Ciao, appena registrato, ho comprato l'Ideos qualche mese e è stato il mio primo Android, ne capisco molto poso quindi perdonatemi se dico qualche cavolata. Vedevo sul sito ufficiale che si può aggiornare il telefono a ICS ma mi pare di capire dai vs discorsi che il telefono non gira benissimo con questa ROM, ho capito male? la versione corretta da eventualmente scaricare è questa?
huaweidevice . com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY1NTY=
Volendo utilizzare solo ROM ufficiali mi consigliereste di istallare Gingerbread?
Grazie
Ciao
Gabriele
Ben arrivato!!!! per cominciare non buttarti a capofitto, altrimenti rischi di sbagliare....passa dalla sezione modding e dai una letta ai post in rilievo, perdrai una mezz'oretta, ma avrai sicuramente le idee più chiare.
Per i firmware sono stati raggruppati tutti in un unico post che trovi QUI. Evita di andare direttamente al sito HUAWEI, in passato diversi utenti erano convinti di aver scaricato firmware per il proprio cellulare (u8800pro) mentre invece si son trovati con firmware del u8800 senza pro con difficoltà a far funzionare il proprio telfono e conseguente disservizi e perdite di tempo......