per entrambe ti riferisci allahorse ed alla sportdroid??? se è così, non hai bisogno di passare di nuovo a FROYO perchè a FROYO ci sei già in entrambi i casi. Ti basta fare tutti i wipe descritti nella guida ed installare.....
Visualizzazione stampabile
per entrambe ti riferisci allahorse ed alla sportdroid??? se è così, non hai bisogno di passare di nuovo a FROYO perchè a FROYO ci sei già in entrambi i casi. Ti basta fare tutti i wipe descritti nella guida ed installare.....
Grazie per la risposta cuvetto, la versione che avevo scaricato è quella corretta, ma sulle istruzioni c'è scritto che prima di passare alla 4.0.3 devo passare dalla 2.2. alla 2.3, vero?
Se è vero non riesco a capire quale versione della 2.3 devo scaricare, il mio numero build finisce con B032.
Grazie ancora
Ciao
Allora...funziona così:
2.2 FROYO;
2.3 GINGERBREAD;
4.0 ICS;
4.1 JB.
Per passare da una all'altra deviu cambiare BASEBAND e puoi farlo soltanto installando un firmware originale, tranne per passare da ICS a JB che hanno la stessa BASEBAND essendo un evoluzione. Riguardo la tua domanda su quale versione devi scaricare, a te interessa passare alla 2.3 (GINGERBREAD) e provieni dalla 2.2 (FROYO), ta basta quindi seguire la guida in rilievo su come passare a GINGERBEEAD e comunque qualunque versione ORIGINALE GINGERBREAD va bene. Le trovi tutte nel post che ti ho citato prima. Mi raccomando leggi attentamente e non avere fretta.....
Avete visto su xda c'è una nuova release di pika e una di lucatecno che ora provo. Vi farò sapere ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ragazzi la Luca techno a parte che ha interfaccia come la miui quindi obbligo cambiare launcher perché personalmente mi fa schifo, poi il 3g con Vodafone non va in più non si può mettere gli apn perché non li salva. Quella di pika non la provo neanche tanto so che non va neanche quella, io non voglio sminuire il lavoro di nessuno ma forse con l'operatore di chi ha sviluppato le rom funziona il 3g e scrivono nelle caratteristiche "3g work perfectly" ma NESSUNO ha capito che con gli altri operatori non va! Bisogna cambiare il kernel o ricompilarlo. Le ho provate TUTTE e in nessuna funziona, L'unica che non ho provato la v4 di staca che a quanto ne so si riesce a cambiare apn allora forse va. Per ora con questa rom ho chiuso :-P
Andrea, onn essere così crudele e critico con chi prova a sfornare una ROM per il bene degli altri.......voglio farti una domanda, ytu hai VODAFONE, ma hai una SIM a 128K???
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Ma infatti hanno fatto un ottimo lavoro ma forse solo con un operatore.. le rom sono buone fluide da paura ma non è possibile che tutte dicono 3g work e nessuna va :-\ si comunque Vodafone sim nuova 128 ... pensi possa centrare ? Cmq hai ragione mi ero un Po innervosito :-P
Quote:
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Con la v5 ti funziona il 3g? Che operatore hai?
Non so se possa centrare qualcosa, fatto sta che fino ad ora a tutti quelli che ho chiesto, con SIM VODAFONE a 128k non funziona...mi sembra di aver letto che a qualcuno funzioni con VODAFONE, ma bisognerebbe beccarlo, chiedere che ROM monta e se ha una SIM a 128K.....