Visualizzazione stampabile
-
dalla mia esperienza personale e da quanto ho potuto capire leggendo i vari post qui e su xda il problema non è 128k o 64k il problema è proprio vodafone!infatti ad alcuni utenti con altri operatori funziona anche se non perfettamente!comunque c'è qualcuno su xda che dice di aver risolto il problema con vodafone cambiando apn non ricordo però con quale rom perchè alcune proprio non lo fanno modificare,e comunque sia in ogni caso l'hanno modificato in wap che a quanto ne so sfrutta le reti gprs quindi non sarà mai una connessione veloce come l'umts.
-
su xda è uscita la v5 final........sembra abbiano risolto alcuni problemi tra cui il 3g...la sto scaricado...la provo e poi posto la mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro980
su xda è uscita la v5 final........sembra abbiano risolto alcuni problemi tra cui il 3g...la sto scaricado...la provo e poi posto la mie impressioni!
Facci sapere se va e che gestore hai
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Quote:
Facci sapere se va e che gestore hai
Scusa se l'hai scaricato non potresti uploadare su un altro host che non sia mediafire purtroppo ho solo il cel e mi da continuamente dload non riuscito.. ti prego fai quest'opera di bene... :'(
-
R: CyanogenMod 10
Buongiorno a tutti, a quanto io ho capito le uniche rom con cui funziona la Vodafone presentano comunque una sola tacca alla linea. Le altre è proprio come se non leggessero la Sim. Ma un utente su xda ha postato uno screenshot secondo cui a lui la Vodafone funziona. Credo proprio sia un problema di Sim non letta, forse quell'utente ha una 64 kb... Perché c'è da notare che le wind sono tutte 64 e non danno problemi... La Vodafone per ora funziona solo con staca v3. Sono curiosa, vorrei sapere se qualcuno ha già provato la v5...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Scusa se l'hai scaricato non potresti uploadare su un altro host che non sia mediafire purtroppo ho solo il cel e mi da continuamente dload non riuscito.. ti prego fai quest'opera di bene... :'(
Allora ragazzi v5 scaricata!vi dico subito che non posso provare il 3g perchè mi è scaduta la promo :( io ho vodafone è il segnale segna sempre una tacca,la dettatura offline non mi funziona,il problema delle foto panoramiche persiste,l'audio è quello che è gracchia molto,l'app torcia si blocca anche fixando i permessi da recovery,il pin per lo sblocco della rete lo chiede sempre(ma questo non è un grosso problema)il led di notifica morto....praticamente raga non hanno sistemato niente!Torno a ics stock basta!!!!!!!Mi dispiace non poterti aiutare ma io non dispongo di una linea ads mi collego tramite chiavetta quindi in upload va veramente lenta quindi non posso postarla in un altro host.
-
Ok ma anche se ti è scaduta la mobile Internet se hai il credito dovresti almeno poter vedere se ti va il play store...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Ok ma anche se ti è scaduta la mobile Internet se hai il credito dovresti almeno poter vedere se ti va il play store...
il problema è che vodafone si prende 2 euro ogni 100 mb di traffico senza promo..e onestamente non mi va di spendere questa due euro solo per una prova......
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro980
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
il problema è che vodafone si prende 2 euro ogni 100 mb di traffico senza promo..e onestamente non mi va di spendere questa due euro solo per una prova......
Fidati che non è così perché hai la soglia spesa dati fino a60 euro.Io ho sempre navigato anche con la promo scaduta e non mi sono mai scesi i due euro tranne se scarichi qualcosa altrimenti non ti va giù niente ;-)
-
R: CyanogenMod 10
Io vi sto seguendo senza intervenire, perchè tanto qualsiasi rom CM10 scarichi non ne funziona una!!! Penso che per JB bisognerà cambiare telefono, a Natale qualche offerta ci sarà;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2