Visualizzazione stampabile
-
Provata la connessione 3g con la sim di mio cognato che ha la promo e funziona...se si scarica un fix sempre su xda funziona anche google now...purtroppo non trovo il modo di attivare la dettatura offline.........
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro980
Provata la connessione 3g con la sim di mio cognato che ha la promo e funziona...se si scarica un fix sempre su xda funziona anche google now...purtroppo non trovo il modo di attivare la dettatura offline.........
Prova a vedere quanti k é la sim se 128k o meno, c'è scritto sulla sim :-P grazie appena riesco la provo...
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
R: CyanogenMod 10
Il problema della singola tacca é facilmente risolvibile, appena arrivo a casa vi spiego come, manca un file o é errato.....riguardo la connessione dati, sicuri che funzioni?????
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Prova a vedere quanti k é la sim se 128k o meno, c'è scritto sulla sim :-P grazie appena riesco la provo...
Inviato dal mio U8800Pro ics
Cavolo non ci ho proprio fatto caso se è 64 o 128...ora se n'è andato a lavoro......cmq mi sa tanto che è una vecchia 64k non l'ho provata a lungo l'ho inserita ho visto che usciva la h sulla barra del segnale e l'ho tolta.........
-
E come fai dire che funziona la connessione dati, se ti esce la H non significa nulla, dovevi aprire una pagina web
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
silvergdb
E come fai dire che funziona la connessione dati, se ti esce la H non significa nulla, dovevi aprire una pagina web
La staca funziona credo il problema è la frozenpika
-
Quote:
silvergdb
di solito quando esce vuol dire che è connesso altrimenti non uscirebbe niente infatti prima con la mia sim non c'era.......qualcosa vorrà pur dire!
-
Non vuol dire nulla, anche a me con quella di Mauro usciva, come anche con quella di pika, ma comunque la connessione non andava
-
Quote:
silvergdb
Non vuol dire nulla, anche a me con quella di Mauro usciva, come anche con quella di pika, ma comunque la connessione non andava
Guarda non insisto può darsi sia come dici tu!ero abbastanza tranquillo che funzionasse perchè a me con le altre versioni non mi appariva la h.Allora rettifico dicendo che la connessione 3g è da provare!
-
Ti confermo che la lettera "H" nei vecchi firmware usciva anche se non ti faceva connettere....resta da provare in questa V5......