Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Ti confermo che la lettera "H" nei vecchi firmware usciva anche se non ti faceva connettere....resta da provare in questa V5......
Se riuscissi a scaricarla la proverei volentieri solo che col telefono da mediafire mi fa disperare... sembra che mi prende x il..... è capace di arrivare anche al 90% per poi dirmi dload non riuscito...
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Il problema della singola tacca é facilmente risolvibile, appena arrivo a casa vi spiego come, manca un file o é errato.....riguardo la connessione dati, sicuri che funzioni?????
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Appena arrivi a casa non ti scordare a spiegarci cosa fare :)
La sto provando....la provo un po'più tardi vi faccio sapere come va.....il 3g a me appare ma succedeva anche con la mauro....purtroppo non ho abbonamento per ora e non posso dirvi di più
EDIT: ANTUTU 3509 (processore 1 ghz)
Cpu 1220
Gpu 1311
Ram 467
I/O 511
Solito problema della tacca singola.
No MMS, quindi No 3g (Wind)
Primo riavvio semplicemente cambiando sfondo.
Secondo riavvio dopo un paio d'ore.
In generale è fluida ma la versione di Mauro lo era di più.
-
Ma a prescindere da questi problemi noti nessuno soffre di blocchi, impuntamenti importanti una volta che si usa la rom con un po di app installate? Tutti usate il launcer di serie o ne avete altri? Qualcuno riesce ad usare chrome? A me si impunta sempre di brutto. Per il resto avevo risolto tutto hot spot wifi e radio compresa. Ma ogni volta dopo qualche giorno mi scoccio di questi rallentamenti. Suggerimenti o è un problema comune? Ripeto non appena installata ma dopo un po.
Grazie
-
Quote:
roto
Ma a prescindere da questi problemi noti nessuno soffre di blocchi, impuntamenti importanti una volta che si usa la rom con un po di app installate? Tutti usate il launcer di serie o ne avete altri? Qualcuno riesce ad usare chrome? A me si impunta sempre di brutto. Per il resto avevo risolto tutto hot spot wifi e radio compresa. Ma ogni volta dopo qualche giorno mi scoccio di questi rallentamenti. Suggerimenti o è un problema comune? Ripeto non appena installata ma dopo un po.
Grazie
Guarda io queste rom non le ho mai tenute più di mezza giornata,quindi per i rallentamenti non so dirti,per quanto rigurda i blocchi a me è capitato che le app si bloccassero in modo anomalo,non so se è il tuo caso!io risolvevo nella maggior parte dei casi(non sempre)entrando in recovery e fixando i permessi.
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
roto
Grazie
Come hai risolto tutto?
-
Quote:
roto
Grazie
A me la Mauro 4 girava bene e l'ho tenuta dall'uscita fino ad oggi....rallentamenti no, dopo qualche giorno ogni tanto qualche riavvio ma davvero sporadico....uno ogni 3 giorni al massimo....nessun problema con applicazioni varie anche se comunque non l'avevo proprio riempita come quando montavo GB
-
Comunque avete visto che Ivan ha scritto end development sv team discontinued pika finisched for now...la stanno lasciando tutti questa rom..
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Credo che stiano tutti abbandonando lo sviluppo della cm10 perchè non riescono a risolvere il problema della connessione dati che funziona solo a qualcuno!!!
-
Grazie, passaggio a gingerbread effettuato, me lo tengo una decina di giorni perchè mi sembra molto bello, poi provo il passaggio a ICS!!
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
searchworlds
Credo che stiano tutti abbandonando lo sviluppo della cm10 perchè non riescono a risolvere il problema della connessione dati che funziona solo a qualcuno!!!
E quello che ripeto da un pò, peccato, bronxitas non ha piú questo telefono, come Pika, Mauro é out, Staca secondo me ne capisce poco.
Fine della CM10, fortunato a chi funziona
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2