L'aria è proprio quella. Peccato. D'altro canto parliamoci chiaro se tutti noi che stiamo qui ad avvelenarci per questo terminale decidiamo di andare a cena fuori nemmeno dobbiamo prenotare... ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'aria è proprio quella. Peccato. D'altro canto parliamoci chiaro se tutti noi che stiamo qui ad avvelenarci per questo terminale decidiamo di andare a cena fuori nemmeno dobbiamo prenotare... ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ragazzi sarò uno dei pochi fortunati ma a me JB funziona, e BENE!
La V5 di staca mi va benissimo infatti sono traslocato a questa (prima ero con la V5 di MAURO) è fluida da far paura ed ho installato già una ventina di app!
Chrome non va bene neanche a me infatti ho installato Boat Browser che è una meraviglia!
Il 3g va benissimo, il mio unico problema è quello dell'unica tacca di rete .. aspetto che @cuvetto spieghi come risolverlo ;)
Mi dispiace dirlo ma, QUESTO TELEFONO ORMAI HA FATTO IL SUO TEMPO!
Chi può permetterselo sta cambiando telefono, e molti lo faranno con le offerte di natale (non io ovviamente :() non ne varrebbe la pena per uno di questi cookers di stare a sbattersi un sacco di tempo per creare altre ROMs invano.
Accettiamo la realtà!
P.S. Comunque c'è ancora la speranza che il grande MAURO torni e riesca a risolvere questi ultimi bug ;)
Mi trovate abbastanza d'accordo con voi!credo anch'io che ormai questo progetto verrà abbandonato!spero vivamente di essere smentito ma la vedo dura...molto dura!
Scusa per il ritardo, ho avuto qualche impegno. Per farmi perdonare ti ho editato direttamente il file build.prop, ti basta sostituirlo a quello che hai già e riavviare. Fammi sapere.
Poi volevo chiederti di fare una prova, a quanto ho capito riesci a navigare in connessione dati, con che operatore e con che tipo di SIM??? Ed ultima domanda, riesci ad inviare e ricevere gli MMS???
Tim 124 kb gli MMS non mi sono mai andati neanche prima di passare a JB.
Grazie moltissimo del build.prop senti posso modificarlo anche dal telefono oppure è meglio farlo dal pc?
EDIT: scusa della stupidissima domanda, devo farlo per forza dal telefono con root explorer :\
124Kb???? Forse volevi dire 128Kb...... comunque per gli MMS, scaricati GO SMS PRO dal market (è gratuito) e rpova a mandarli.....ho provato questa procedura con un altro utente che non poteva mandare MMS ed in questo modo invece ha risolto. Prova, al limite se dovesse esserci la conferma che funziona, si potrebbe vedere di inserirlo in un aggiornamento della ROM. Riguardo la modifica del BUIL.PROP, fallo tranquillamente da cellulare, salvi e poi riavvii......
Ragazzi oggi stavo smanettando tra jb ics e ginger di punto in bianco sto x ripristinare un backup e nn me lo trova.. morale microsd da 8 danneggiata anche il pc nn me la legge. Possibile che sia bruciata cosí da un momento all'altro?
Inviato dal mio U8800Pro ics