Visualizzazione stampabile
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
giustissimo solo che ogni build.prop è diverso , quindi potrebbe andare bene per la mia rom ma nn per quella di pika
Anche quello che dici tu é giusto, però la mia risposta era mirata per fenomenoscuculano che monta la ROM V5 di staca..... che é l'unica a cui manca quella stringa.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
cuvetto
Anche quello che dici tu é giusto, però la mia risposta era mirata per fenomenoscuculano che monta la ROM V5 di staca..... che é l'unica a cui manca quella stringa.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Cuvetto mi hai trollato, ho sostituito il build.prop e il telefono si bloccava al logo huawei O.o
-
Quote:
mauronofrio
la stringa magica è questa
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
ril.subscription.types=NV,RUIM
Ho aggiunto questa stringa e poi ho riavviato ma c'è sempre una tacca sola
-
A me col build di Cuvetto spuntano più tacche ma l'impressione è che non combacino del tutto con il segnale reale....ma sinceramente penso sia un problema della staca....non mi fa impazzire per niente sta rom....
A mio avviso la Mauro, al momento, è la migliore di tutte....
-
Quote:
Fenomenoscuculano
Cuvetto mi hai trollato, ho sostituito il build.prop e il telefono si bloccava al logo huawei O.o
Sicuramente il tuo problema non dipende dal build.prop che ho postato io, a meno che tu non l'abbia inserito in formato rar..... prova ne è che a buuum funziona......
-
R: CyanogenMod 10
@cuvetto sono lani92. ero già qui. Ma grazie per l'invito :-)
Inviato dal mio U8800Pro
-
Ragazzi scusate qualcuno di voi ha una rom di pika dove gli funziona il led?mi servirebbe un piccolo file da inserire nella staca v5 per vedere se risovo...se qualcuno mi farebbe sta gentilezza gliene sarei grato!
-
Anche nella pika non funzionano.....i led che vedi funzionare sono solo statici e se ricordo bene, non funzionano per ogni tipo di notifica.....
-
Quote:
cuvetto
Anche nella pika non funzionano.....i led che vedi funzionare sono solo statici e se ricordo bene, non funzionano per ogni tipo di notifica.....
Grazie cuvetto gentilissimo...avevo letto qualche giorno fà una discussione su xda e pensavo di aver capito che nelle ultime versione della sua rom funzionasse!oggi mi sono messo in 'cucina' sto cercando di correggere qualche bug(se ci riesco)cmq grazie lo stesso!!!
-
Quote:
Aoife
@cuvetto sono lani92. ero già qui. Ma grazie per l'invito :-)
Inviato dal mio U8800Pro
Ciao, se non ricordo male dicevi su xda che a te con la staca v5 funziona la connessione dati con sim TIM giusto?
Anche io ho tim.. ma a me non funziona, hai fatto qualcosa di particolare oltre ad installare la rom come da guida?