Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi comunque sono sempre più contento di aver rimesso ics b928 unofficial. Gira bene la batteria a parità di uso con la gadana che tra l'altro vibrava da sola, dura di più, solo con gli fps supera i 3000 per me va benone..
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Ragazzi comunque sono sempre più contento di aver rimesso ics b928 unofficial. Gira bene la batteria a parità di uso con la gadana che tra l'altro vibrava da sola, dura di più, solo con gli fps supera i 3000 per me va benone..
Inviato dal mio U8800Pro ics
Sono daccordo con te ;)
-
R: CyanogenMod 10
Quote:
searchworlds
Ciao, se non ricordo male dicevi su xda che a te con la staca v5 funziona la connessione dati con sim TIM giusto?
Anche io ho tim.. ma a me non funziona, hai fatto qualcosa di particolare oltre ad installare la rom come da guida?
Veramente io ho Vodafone..... E ho cambiato apn build.prop e librerie per far funzionare nella staca v5 la connessione (mi presenta il Pin, una sola tacca e non diventa mai blu ma pazienza) e anche per far funzionare i led, la cosa che più mi infastidisce è il non poter usare altre app a parte quella che già c'è per la fotocamera. Sto cercando una soluzione perché ho visto che era un problema generale della cm10 ma se qualcuno sa come rimediare ben venga. Grazie :-)
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Aoife
Veramente io ho Vodafone..... E ho cambiato apn build.prop e librerie per far funzionare nella staca v5 la connessione (mi presenta il Pin, una sola tacca e non diventa mai blu ma pazienza) e anche per far funzionare i led, la cosa che più mi infastidisce è il non poter usare altre app a parte quella che già c'è per la fotocamera. Sto cercando una soluzione perché ho visto che era un problema generale della cm10 ma se qualcuno sa come rimediare ben venga. Grazie :-)
Inviato dal mio U8800Pro
Perché non posti i file che hai utilizzato nelle tue modifiche??? Qualcun altro potrebbe provare e perché no, trarne giovamento.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
cuvetto
Perché non posti i file che hai utilizzato nelle tue modifiche??? Qualcun altro potrebbe provare e perché no, trarne giovamento.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ho solo sostituito quelli da staca v3 a staca v5 nulla di più... Cioè il build.prop, e le librerie ril
Inviato dal mio U8800Pro
-
Quote:
Aoife
Ho solo sostituito quelli da staca v3 a staca v5 nulla di più... Cioè il build.prop, e le librerie ril
Inviato dal mio U8800Pro
Ieri ho fatto più o meno la stessa cosa e a me la connessione non va ugualmente!
-
Quote:
pietro980
Ieri ho fatto più o meno la stessa cosa e a me la connessione non va ugualmente!
E non so
Inviato dal mio U8800Pro
-
Cm ho appena scritto sul gruppo di facebook sto cercando di compilare una rom basata sull'aosp 4.2 e nn vi ho lasciato ora avro bisogno di tempo e avro bisogno dei tester, e soprattutto di sportdroid80
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Aoife
Inviato dal mio U8800Pro
Con questa modifica su stacav5 ho risolto il problema delle tacche:
(fonte Mauronofrio non io ovviamente) la stringa magica è questa nel build.prop
ro.telephony.ril_class=HwQcomRIL
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ril.subscription.types=NV,RUIM
Per la fotocamera purtroppo è cosi, me ne sono accorto solo ieri (pensa quanto la uso) va solo quella stock (anche quella della 4.2 crasha). Le altre scattano e riprendono ma non ti fanno vedere l'inquadratura prima... sopravviveremo. Ora che ho radio e tethering (per il futuro) sono in paradiso... :-)
-
Quote:
roto
Con questa modifica su stacav5 ho risolto il problema delle tacche:
(fonte Mauronofrio non io ovviamente) la stringa magica è questa nel build.prop
che va messa tra due stringhe cm qui
ro.telephony.default_network=0
ril.subscription.types=NV,RUIM
Per la fotocamera purtroppo è cosi, me ne sono accorto solo ieri (pensa quanto la uso) va solo quella stock (anche quella della 4.2 crasha). Le altre scattano e riprendono ma non ti fanno vedere l'inquadratura prima... sopravviveremo. Ora che ho radio e tethering (per il futuro) sono in paradiso... :-)
Se aggiungo queste stringhe scompare la linea perciò fa niente... Per la fotocamera... A me serve... Ma se non ci si può far niente pazienza. Di questa rom mi piace la personalizzazione e la durata della batteria..........
Inviato dal mio U8800Pro