Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Cm ho appena scritto sul gruppo di facebook sto cercando di compilare una rom basata sull'aosp 4.2 e nn vi ho lasciato ora avro bisogno di tempo e avro bisogno dei tester, e soprattutto di sportdroid80
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Grande Mauro speriamo che la dove altri hanno fallito tu avrai successo, nonostante la tua giovane età sei molto in gamba ;-) auguri per il tuo lavoro e spero di provarlo presto
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aoife
Se aggiungo queste stringhe scompare la linea perciò fa niente... Per la fotocamera... A me serve... Ma se non ci si può far niente pazienza. Di questa rom mi piace la personalizzazione e la durata della batteria..........
Inviato dal mio U8800Pro
La stringa da aggiungere è solo una quella riportata per prima che va inserita tra le altre due come raffigurato. A me ha funzionato perfettamente (per quello che serve).
-
Ho perso una giornata davanti al pc......ho cercato con dsixda di risolvere qualche bug.......non so quante volte ho flashato...ma niente...il 3g proprio non ne vuole sapere ho cambiato apn confg,ho sostituito le librerie ril,il build prop,niente da fare!del resto non sono un programmatore,sono un semplice smanettone come molti di voi!solo mauro ci può salvare secondo me!!!!sono tornato alla b928 almeno ho un telefono completamente funzionante e col services jar patchato devo dire che cambia come il giorno e la notte!
-
Quote:
pietro980
col services jar patchato devo dire che cambia come il giorno e la notte!
Non è che potresti dare il link e indicare se hai fatto qualche particolare operazione oltre a sostituire il file? Ne scaricai uno tempo fa ma mi impallava tutto e dovevo ripristinare.
Grazie infinite.
-
Idem se parli del service.jar per ics te ne sarei grato anche io e vorrei sapere secondo te che che migliorie apporta realmente...grazie
-
Quote:
roto
Non è che potresti dare il link e indicare se hai fatto qualche particolare operazione oltre a sostituire il file? Ne scaricai uno tempo fa ma mi impallava tutto e dovevo ripristinare.
Grazie infinite.
Guarda se vuoi ti passo il mio credo funzioni su tutte le rom b928 stock con root e recovery.Non l'ho trovato in rete l'ho patchato io con un programmino trovato su xda si chiama jellyscreampatcherv6.
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro980
Quote:
Originariamente inviato da roto
Grazie infinite.
Guarda se vuoi ti passo il mio credo funzioni su tutte le rom b928 stock con root e recovery.Non l'ho trovato in rete l'ho patchato io con un programmino trovato su xda si chiama jellyscreampatcherv6.
Ok postalo
Ma che migliorie hai apportato?
-
Quote:
Andreavts
Ok postalo
Ma che migliorie hai apportato?
Praticamente migliora notevolmente la gestione della ram ed il telefono è molto più fluido e scattante!Se vuoi lo posto però non vorrei essere responsabile di casini col tel io credo che debba funzionare ma ma la certezza matematica non ce l'ho!la scelta è tua.se mi comfermi lo posto.altrimenti vai su xda segui la guida scarichi il programma e lo modifichi da solo!
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro980
Praticamente migliora notevolmente la gestione della ram ed il telefono è molto più fluido e scattante!Se vuoi lo posto però non vorrei essere responsabile di casini col tel io credo che debba funzionare ma ma la certezza matematica non ce l'ho!la scelta è tua.se mi comfermi lo posto.altrimenti vai su xda segui la guida scarichi il programma e lo modifichi da solo!
Ok tranquillo ho anche io la stock comunque al Max metto di nuovo il mio o ripristino il backup. Per me nn c'è problema.ma col programma lo fa in auto o devi scegliere ti i parametri da modificare? Ciao grazie
-
Avete visto la nuova versione by Luca techno, dice fix apn list,if don't work restore default configuration and enjoy... sarei curioso..