Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille!
Per installarla devo fare le stesse cose che ho fatto per JB...giusto?
-
Si....wipe di tutto e format system.
Per adesso dopo 2 gg di utilizzo zero bug e riavvii,
certo non è un fulmine di guerra come prestazioni ma con questo terminale
bisogna scendere a compromessi.
-
Ciao raga, questa rom ha un kernel per overclock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
perno
Ciao raga, questa rom ha un kernel per overclock?
si, si........
-
L'ho installata, è abbastanza lenta se confrontata con la kalo però rispetto a JB ho più ram libera!
Se faccio una foto in una zona abbastanza buia con il flash mi si forma una barra grigia sulla sinistra della foto di circa 1 mm (se la zona è luminosa non compare)...succede anche a voi?
-
Quote:
andreaAGS
L'ho installata, è abbastanza lenta se confrontata con la kalo però rispetto a JB ho più ram libera!
Se faccio una foto in una zona abbastanza buia con il flash mi si forma una barra grigia sulla sinistra della foto di circa 1 mm (se la zona è luminosa non compare)...succede anche a voi?
e rispetto alla cuvetto???
-
Rispetto alla cuvetto ho più ram libera, con il sistema normale + swiftkey + facebook + whatsapp ho ancora 120-130mb liberi
Per quanto riguarda la velocità la rom di cuvetto sembra più veloce però io avevo dei piccoli problemi che mi davano fastidio quindi ho cambiato...
Ps: secondo me se qualcuno prendesse in mano la kalo e riuscisse a risolvere il problema della ricezione sarebbe al top!!
-
Quote:
andreaAGS
Rispetto alla cuvetto ho più ram libera, con il sistema normale + swiftkey + facebook + whatsapp ho ancora 120-130mb liberi
Per quanto riguarda la velocità la rom di cuvetto sembra più veloce però io avevo dei piccoli problemi che mi davano fastidio quindi ho cambiato...
Ps: secondo me se qualcuno prendesse in mano la kalo e riuscisse a risolvere il problema della ricezione sarebbe al top!!
Quoto anche se con la kalo avevo problemi di luminosità automatica oltre che di ricezione e se non sbaglio il GPS si bloccava, ma non mi ricordo bene.
-
darkoko: hai problemi con la fotocamera? Perché non capisco cosa possa essere, è lo stesso problema che mi dava JB...
-
Quote:
andreaAGS
darkoko: hai problemi con la fotocamera? Perché non capisco cosa possa essere, è lo stesso problema che mi dava JB...
La fotocamera l'ho usata pochissimo e non mi dava problemi (senza flash). Cmq ho specificato al primo post che la galleria e la fotocamera di jb mi ha dato problemi con diverse rom. Forse è proprio un problema di app. Prova a cambiarla...