Visualizzazione stampabile
-
Se rileggi con attenzione ti accorgerai che non ho detto che questa ROM ICS esiste, ma che gli sforzi di coloro che sviluppano e studiano le ROM, dovrebbero spostarsi verso ICS dove si troverebbe terreno più fertile....purtroppo ancora non c'è niente, ma nel gruppo di sviluppo di cui faccio parte, mi sto battendo per farlo capire.....e comunque siamo in fase di trattativa e qualcuno comincia a capirlo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Se rileggi con attenzione ti accorgerai che non ho detto che questa ROM ICS esiste, ma che gli sforzi di coloro che sviluppano e studiano le ROM, dovrebbero spostarsi verso ICS dove si troverebbe terreno più fertile....purtroppo ancora non c'è niente, ma nel gruppo di sviluppo di cui faccio parte, mi sto battendo per farlo capire.....e comunque siamo in fase di trattativa e qualcuno comincia a capirlo.....
beh comunque la cyanogenmod di nick non mi sembra così male, non ho riscontrato problemi dopo che la usavo un po', gli unici veri problemi erano il wi-fi e bluetooth, adesso che aggiornerò alla versione più recente della rom sarà meglio e più stabile... va beh
-
Quote:
cuvetto
Ascoltami attentamente....io sono nel team di sviluppo di XDA e secondo quelle che sono le tue esigenze ed il tuo utilizzo, ti consiglio di lasciar perdere le 4.2.2
Siamo in fase doi studio per un fix al wifi su queste ROM, ma ogni tentativo fatto, fino ad ora, è stato vano, purtroppo ci sono terminali differenti tra di loro (sempre lo stesso telefono IDEOS X5 PRO), prova ne sia che ad alcuni funzionano le ROM 4.2.2 ed ad altri invece no.
Per quanto riguarda il discorso ROM 4.1.2 provale tutte, ma il mio consiglio è lasciar perdere quelle precedenti a gennaio 2013 perchè erano afflitte da un bug che (modestia a parte) ho risolto solo dopo gennaio......
Se proprio non vuoi usare la mia ROM, usa quella di rittik versione 3.0 (che poi è sempre mia)...sappi però che c'è il problema del vivavoce e del GPS (che ho già risolto, ma che non posso rilasciare).
Altrimenti aspetti qualche giorno (speriamo) che uscirà la nuova Rittik.....
come mai non puoi rilasciare il fix per il vivavoce? autorizzazione degli altri?
-
Dopo aver provato la cuvetto v 1.2 in questi giorni sto provando la cyanogenmod unofficial v3 di rittik.
devo dire che quella di cuvetto mi piaceva di più per la barra di notifica ed è tutta tradotta, ma ogni tanto riavviava.
Al momento la CM sembra più leggera, non si riavvia (capitato un unica volta), l'audio è migliore ma al momento non riesco a far funzionare il GPS.
Capita anche a voi?
vostre impressioni.
Per provare un JB 4.2 si procede come al solito? da ICS ufficiale si flasha la rom dopo i wipe e dopo aver cancellato il system?
saluti
GIuseppe
-
Quote:
gbrianza
ma al momento non riesco a far funzionare il GPS.
Come è spiegato su Xda per far funzionare il gps devi:
in zip, rimuovere gps.u8860.so dal sistema / lib / hw e incolla gps.u8800pro.so che puoi trovare anche nello zip della 4.xx di cuvetto.
A breve uscirà un aggiornamento che fisserà alcuni bug fra cui questo ;)
-
e quindi reinstallare.... che scatole... cmq domani provo.
Forse mi hai salvato.
saluti Giuseppe
-
Quote:
gbrianza
e quindi reinstallare.... che scatole... cmq domani provo.
Forse mi hai salvato.
saluti Giuseppe
Nessuno ti ha detto di reinstallare.....devi solo sostituire un file....
-
Quote:
cuvetto
Nessuno ti ha detto di reinstallare.....devi solo sostituire un file....
AHH quindi con il root explorer, vado nella cartella indicata e sostituisco i due file? tutto qui?
saluti
Giuseppe
edit: Fatto e risolto!!!
-
Io mi sto trovando molto bene con la "Unofficial CyanogenMod 10.1.0 RC2 U10R7T23 RELEASE2" di xda. Non ho alcun rallentamento, anche se la sto utilizzando da qualche mesetto. La batteria mi arriva a sera mantenendo il 3g sempre acceso. La trovo sempre molto fluida ai livelli di gingerbread stock.
-
Quote:
lollolollo5
Io mi sto trovando molto bene con la "Unofficial CyanogenMod 10.1.0 RC2 U10R7T23 RELEASE2" di xda. Non ho alcun rallentamento, anche se la sto utilizzando da qualche mesetto. La batteria mi arriva a sera mantenendo il 3g sempre acceso. La trovo sempre molto fluida ai livelli di gingerbread stock.
sono contento che quella rom ti vada così bene... ci speravo in essa :)