CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: teoabs con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 76 primaprima ... 256573747576 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

questa è una versione più nuova a quanto pare, ed è la migliore che ho trovato: [ROM][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 10.1.1 RC0 by Ivan [4.2.2] - xda-developers

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....in modo particolare a cuvetto che con la CUVETTO JB V.1.2 ha fatto "rinascere" il mio vecchio 8800 pro....
    chiedo un parere : il bluetooth sembra non funzionare (lo vede , si attiva ma non comunica con altri cell. - non trovo la voce avvio veloce - dopo aver messo il pin della sim sembra che chieda un pin per rete sim; tu premi chiudi e funziona tutto....
    grazie per l'attenzione....

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da farvi su questa rom.
    Dite che sia possibile mettere questa rom su un Smartphonr dual sim???

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da farvi su questa rom.
    Dite che sia possibile mettere questa rom su un Smartphonr dual sim???
    Quale smartphone? Non hai visto che è fatta solo per huawei ideos x5 pro?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Quale smartphone? Non hai visto che è fatta solo per huawei ideos x5 pro?
    Ryder, io non me la prenderei piu di tanto....se ci sono certe domande è perche certi utenti non sanno nemmeno come funziona un forum. ....ci sará un motivo se il forum è diviso per sezioni.....
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Bhe se qualcuno non capisce una domanda generica non ne colpa mia.
    io volevo solo sapere se c'era una minima possibilità di adattare questa "Rom" per telefoni ( In plurale Dai Nodis agli NGM hai cinesi) Dual Sim o è solo ed esclusivamente per quelli a sim singola...
    Gia dal sito si capisce che è solo per telefono con una sola sim, ma dato che il mondo è pieno di gente pazza magari qualcuno aveva provato ad adattarlo per un dual sim.

Mi scuso se ho creato gratta capi... Intanto ho già ricevuto la mia risposta su un altro Topic e in modo più Gentile

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Bhe se qualcuno non capisce una domanda generica non ne colpa mia.
    io volevo solo sapere se c'era una minima possibilità di adattare questa "Rom" per telefoni ( In plurale Dai Nodis agli NGM hai cinesi) Dual Sim o è solo ed esclusivamente per quelli a sim singola...
    Gia dal sito si capisce che è solo per telefono con una sola sim, ma dato che il mondo è pieno di gente pazza magari qualcuno aveva provato ad adattarlo per un dual sim.

Mi scuso se ho creato gratta capi... Intanto ho già ricevuto la mia risposta su un altro Topic e in modo più Gentile
    Che vuoi farci....siamo tutti poco gentili qui...io al posto tuo abbandonerei questo forum fatto solo da gente scortese (io in primis)....
    Comunque la tua domanda non era "c'è la possibilità di adattare questa ROM a...."....se fosse stata fatta così sicuramente le risposte sarebbero state diverse, ma siccome tu hai chiesto se "... è possibile mettere questa rom su un Smartphone dual sim", allora ovviamente oil discorso cambia...gli utenti possono pensare che non hai idea di come funziona un forum, ed il concetto è rafforzato dal fatto che una ROM per un telefono dual sim, la cerchi nella sezione HUAWEY invece di cercarla (come è normale che sia) nella sezione del telefono interessato.....fammi capire....vai in giro a caso per il forum a cercare ROM, e quella che ti piace di più la vorresti sul tuo cellulare??? Non è così che funziona, se credi che sia così ti consiglio di leggerti le nozioni di base altrimenti avrai sempre confusione in testa e potresti arrivare al punto di danneggiare il tuo telefono...e credimi, non è piacevole rimanere senza telefono 40 giorni solo perchè fai le cose senza sapere cosa fai......

P.S. Il mio è solo un consiglio disinteressato da utente che ha iniziato da zero come te, se vuoi prenderlo come l'ennesimo post poco gentile e maleducato, sei libero di farlo.....
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Questa è una risposta.

Sulla discordanza delle due mie domande tieni presente che non mi ricordavo nemmeno più che avevo fato sto post. quindi e normale che le domande siano diverse evecchio di 4 giorni.. XD

Dopo se avevo sbagliato Sezione bastava dirlo e mettere i link più giusto. con la modalità cerca è facile che ci si sbagli.
    Bastava dire che avevo sbagliato sezione è avrei chiesto scusa.

Come detto prima mi scuso se ho creato gratta capi.

Tranquillo che prima di fare qualcosa domando sempre. infatti mi pare di averlo fatto, nella sezione errata pero...XD
    Ultima modifica di SortSnake; 23-08-13 alle 13:50

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

up. guardate nel primo post

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    No grazie, mi disp. dopo tutte le esperienze e le sfighe passate preferisco un'altro di una marca decente...
    scusa ma quali eperienze negative? un telefono così eccezionale !!!

io, l'unica esperienza negativa, sono i riavvi improvvisi... ora è più di una settimana che non l'ha mai più fatto... forse ho aggiornato o eliminato qualche app che gli dava fastidio... forse non c'entra nulla ed è una cosa del tutto casuale... vivo però con l'angoscia del freeze/riavvio e questa è la cosa che più odio di questo telefono... 7 giorni senza riavvii mi sembra incredibile... vorrei fermare il tempo...

va beh poi c'è l'audio dei video che è trooooppo basso... il flash che si spegne troppo prima dello scatto.... la molla della microsd che non funziona bene.... i file che si corrompono (le immagini ad es., forse a seguito dei riavvii improvvisi)... i 512 mb di ram che invece sono 346... il cell che si accende da solo se da spento lo metti sotto carica... se perde il segnale wifi non si riconnette da solo se prima non entro nelle impostazioni wifi... sono sicuro che mi dimentico qualcosa...

Insomma, mi dici che vuoi di più da un telefono ?

Pagina 75 di 76 primaprima ... 256573747576 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio