Quote:
Originariamente inviato da sport80
Grazie, scusa.. Sara che è tardi!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie, scusa.. Sara che è tardi!
Quote:
Ok trovato su ebay a 5.75 euro, ottimo, mi sapresti consigliare un cavo "più performante" come ha scritto cuvetto?
Purtroppo no, io ancora non ho avuto tempo di cercarlo e provarlo. Si può provare col cavo del Galaxy S come QUESTO ma non saprei dirti di più. Se lo compri facci sapere ma non in questo thread che siamo già andati troppo OT, scrivi in quello apposito
Ora vado a nanna :)
A presto
Ciao ciao
Avete letto su xda? Pare che il 30 giugno, o giù di lì, verrà rilasciata una rom 'demo' ICS per il nostro X5 Pro.
Il fatto che facciano uscire una demo, cioè nemmeno una beta, mi inquieta un po'...
-Tapatalk 2-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Per farci giocare un po?
Si vede che in Huawei vogliono fare un po' i preziosi e creare un po' di suspense... rotfl
Quote:
Voglio proprio vedere come va questo ics... Ovviamente l'ultima versione che rilasceranno e non la demo!
La demo dovrebbe essere una rom con delle limitazioni non ben specificate. Boh, vedremo.
-Tapatalk 2-
Speriamo che basti già la DEMO per cominciare a smanettarci un po' (in termini di CUSTOM ROM intendo.....) tra la roba che abbiamo già, i porting e questa nuova demo che porta con se ovviamente file ufficiali HUAWEI ce ne dovrebbe essere di roba utile, a partire dal kernel..... :)
Esatto, è la stessa cosa che penso anch'io. Anzi, che spero, perché non mi intendo tecnicamente di kernel e porting. Però la rom, anche se sarà solo una demo, introdurrà il kernel 3.0 compilato per il nostro telefono, a quel punto dovrebbe quasi essere un gioco da ragazzi effettuare un porting di ICS dall'Honor, ad esempio.
-Tapatalk 2-