CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ci sto provando. Se non riesce dal dal cell piu tardi la mando da pc. Abbi fede

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ce l'ho fatta. Ma ancora lo stesso problema nn va la rete mi chiede un fantomatico pin x sbloccare la rete. ...

Inviato dal mio U8800Pro ics

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mauro ma anche la tua rom ha l'aggiornamento ota?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    Mauro ma anche la tua rom ha l'aggiornamento ota?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Non dovrebbe....quando mauro rilasciava rom modificando quelle di pika c'era, ma da qualche giorno ha cambiato base modificando quella di bronxitas che (a meno di un mio sbaglio) non dovrebbe avere l'aggiornamento OTA.
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

gli aggiornamenti ota nn servono e anzi sn contro producenti xk vanno a compromettere il software e a mio parere meglio reinstallare tutto, ero partito con l'idea di fare gli aggiornamenti ota ma poi mi sn ricreduto, alla fine servono solo a pika xk deve tenere un pubblico sempre sull'attenti

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti ota nn servono e anzi sn contro producenti xk vanno a compromettere il software e a mio parere meglio reinstallare tutto, ero partito con l'idea di fare gli aggiornamenti ota ma poi mi sn ricreduto, alla fine servono solo a pika xk deve tenere un pubblico sempre sull'attenti
    ma tu/voi, siete in grado di far funzionare anche la radio fm o è una release che dovrà implementare Ivan?

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

work in progress stiamo capendo se è un problema di compilazione di kernel( quindi risolvibile solo da ivan) o un problema piu soft che possiamo risolvere pure noi

9. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

spitzm (29-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Riguardo gli aggiornamenti OTA, secondo me il discorso è diverso; se sei in grado di farli (e non parlo di un utente nello specifico, ma in generale) possono fare la tua fortuna e non rovina niente. Basta vedere che in giro sono molto utilizzati e lo stesso kalo li utilizzava senza bisogno di riflashare tutto il firmware (solo che non aveva un server dove postare l'aggiornamento per l'OTA e quindi postava direttamente l'aggiornamento che veniva flashato tramite recovery), e lo stesso principio adotta il market di google, sostituendo soltanto i file aggiornati. Poi bisogna anche valutare, ovvio.... se l'aggiornamento contiene file da modificare minori, bene, mentre se sono file strutturali allora il discorso cambia, ma solitamente gli aggiornamenti dovrebbero essere piccoli accorgimenti, quindi il contesto dell'OTA ci può stare benissimo.......
    Riguardo la radio, ho letto in giro che per funzionare è più complicato di quanto sembra, non basta il programma, ma devono esserci librerie dedicate e la baseband deve combaciare altrimenti non funziona niente. Allo stato attuale, per come è strutturato il firmware credo che sia un problema di kernel....sarò felice di essere smentito ovviamente.....incrociamo le dita....
    Avanti è la vita.....

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi è uscito l'ennesimo aggiornamento OTA per la rom di Pika, ma a me continuano a nn funzionarmi i softkey. Qualcuno è a conoscenza di qualche impostazione dal menù del tel che potrebbe incidere sul funzionamento dei softkey?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    work in progress stiamo capendo se è un problema di compilazione di kernel( quindi risolvibile solo da ivan) o un problema piu soft che possiamo risolvere pure noi

Mauro a me anche con la tua v2 chiede il Pin e va bene poi mi chiede il Pin per sbloccare la rete è non so cosa fare, anche se faccio annulla vado a fare la ricerca rete, mi trova le reti ma anche se la seleziono non va niente, niente dati niente rete niente. Non so più che fare. È una rom bellissima, le ho scaricate TUTTE ma ho sempre lo stesso problema. Hai consigli?

Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio