cavolo devo spianare tutto ??? ma proprio tutto tutto
minki non mi garba
il mio problema era se qualcosa di strano gira sotto oppure son solo scritte
ciao e grazie by K54
via LeEco Lepro3 X720
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
k54 (16-01-18)
perdonami se insisto ,
caricare solo il bootloader stock non è possibile ?
ciao e grazie by K54
via LeEco Lepro3 X720
quale sarebbe il link per fare tutto il mestiere ?
questo https://forum.xda-developers.com/le-...-019s-t3504761
???
mamma mia che giro :-(
e se do in pasto alla twrp lo zip che c'era nella memoria chiamato
update.zip da circa 2giga
serve a niente ?
ciao e grazie by K54
via LeEco Lepro3 X720
Ultima modifica di gianpassa; 17-01-18 alle 21:41 - Motivo: Uniti post consecutivi
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
Eccomi. Il link per la rom è il seguente
https://drive.google.com/file/d/0By_...F4QUdmQm8/view
Ci mette molto tempo. La procedura è un po' inquietante ma funziona.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie mille per la dedizione ;
a mezzogiorno ho installato via twrp
questo zip LEX720-CN-FN-WAXCNFN5902012312S-5.9.020S ;
prelevato da qui https://bbs.le.com/zt/eui/le_pro3.html ;
flashato lo zip e le scritte sono tornate in cinese sia al boot che in entrata recovery ;
poi una volta riavviato la rom è venuta su correttamente , ma non avevo fatto nessun wipe ;
poi ho riavviato di nuovo in twrp e ho installato il mio nandroid backup basato sempre sulla 5.9.020s con tutte le mie personalizzazioni ;
tutto pare essere tornato normale, ma il dubbio mi rimane ;
ma la procedura per far funzionare RomFastbootX720.zip ?
Ultima modifica di gianpassa; 17-01-18 alle 21:42 - Motivo: Uniti post consecutivi
Non comprendo la tua preoccupazione.
Cosa non ti funziona ancora ?
Lo splash e la bootanimation sono ancora in russo?
Comunque la procedura da fastboot la trovi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688512
Usa il link della rom di DreamReaper che è più completo.
Occhio ai messaggi consecutivi, non consentiti per regolamento.
Ne ho uniti un bel po', ho messo le immagini sotto spoiler, ti ho trasferito in sezione modding ed... infine... ... ti ho unito alla discussione SOS Modding.
Per oggi può bastare...
Spoiler:
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (18-01-18)
Salve,
ho deciso di cambiare ROM al mio LeEco Le Pro 3 RAM 6GB con ROM EUI 5.9s ufficiale: praticamente mai cambiato nulla da quando l'ho acquistato.
Vorrei passare ad Android 7.1con MUI9 o 9, oppure Lineage OS,...
Sono un po' confuso sulla procedura.
Prima cosa: seguendo questa guida, cosa ottengo? Sblocco solo il telefono per installare poi successivamente la ROM. Si può tornare indietro caso mai qualcosa va storto?
Dove trovo MIUI9? Oppure Lineage ecc...? Ho trovato questi link, sono affidabili?
Ho già scaricato questi file:
-minimal ADB and Fastboot
-TWRP Image (Stock Recovery included) (Thx to DJ-Tumor)
-SuperSU (Root)
ed ho installato Minimal ADB su Win7 in C:/ProgFilesx86
Attendo risposte prima di procedere
Grazie mille
Salve dopo l'aggiornamento dello smartphone arrivato via ota tre giorni fà 2 arile mi è uscito e rimane nell' area notifiche un avviso che dice:" Impostazioni LineageOS Potresti essere vittima di software contraffatto" e quando l' ho aperto mi diceva cose strane su LOSCoin e che il mio smartphone non era compatibile con LineageOS o comunque con questa versione.
Come posso risolvere devo fare un ripristino? O senò in che modo si può riparare il telefonino via software, senza doverlo smontare o spedire?
grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (07-04-18)
Grazie. Ma gianpassa o altri mi spiegate come si fa a sapere con precisione, quantificare, se il proprio smartphone và meno veloce a parità di gioco di un' altro sempre con Soc Snapdragon 821 e quindi con Adreno 530 o proprio in confronto a come dovrebbe andare il leeco le pro 3 lex720 stesso in quel gioco?
E poi io mi ricordo che questo stesso modello prima di tornare dalla riparazione e quindi di avere LineageOS aveva la EUI ed aveva una funzione chiamata game boost che ora non c'è è possibile che fosse quella che faceva andare più veloce il tel nei giochi?
Senò altrimenti come sfruttare questo smartphone e le sue potenzialità?Grazie